Diletta Leotta scollatura esagerata: look ‘bollente’, gli occhi di tutti cadono lì

Diletta Leotta si è mostrata con una scollatura esagerata: il look bollente ha lasciato i fan senza parole.

DIletta leotta scollatura
Infiamma Instagram: la conduttrice DAZN sa sempre come lasciare tutti senza parole

E’ indubbiamente una delle donne più desiderate del momento: non è difficile capire il motivo. Bella, sensuale e simpatica: la conduttrice sportiva con le sue forme ed il suo viso riesce sempre a lasciare tutti senza fiato. Diletta, oltre che in tv, è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi 4 milioni e mezzo di utenti. Tutti aspettano sempre qualche scatto particolarmente “hot”: anche oggi è arrivato. La conduttrice di DAZN indossa un abito davvero scollato…Diamogli un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Diletta Leotta scollatura esagerata: look ‘bollente’, gli occhi di tutti cadono lì

Una delle donne più belle e sexy della tv italiana è sicuramente Diletta Leotta. La conduttrice sportiva di DAZN e speaker di Radio 105 sa sempre come far incantare i suoi fan: l’ha fatto anche poche ore fa con una IG story insieme ad un’amica. La ripresa è decisamente “bollente”: indossa un abitino di jeans molto scollato. Gli occhi di tutti cadono proprio lì.

Lo scatto della conduttrice sportiva: la scollatura è esagerata, impossibile non notarla

La giovane lascia sempre poco spazio all’immaginazione: con il suo corpo riesce ad attirare l’attenzione del suo pubblico, in particolare quello maschile. La Diletta Nazionale non delude mai!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy