I TheGiornalisti si sono sciolti: ecco i motivi della rottura

I TheGiornalisti si sono sciolti: ecco i motivi della rottura della famosa band indie, annunciata dal leader Tommaso Paradiso su Instagram.

L’annuncio è arrivato ieri sera, come una doccia fredda per i fan. I TheGiornalisti si sono sciolti. A dare la notizia ai fan è stato proprio il leader della band, Tommaso Paradiso, attraverso alcune stories postate sul suo account di Instagram. “I problemi ce li teniamo per noi”, ha scritto Tommaso, non rivelando i motivi reali di questa scelta. Ma scopriamo qualcosa in più sull’improvvisa separazione della band.

Leggi anche:

I TheGiornalisti si sono sciolti: tensioni forti dietro i motivi della rottura

Niente più TheGiornalisti. Tommaso Paradiso ha scelto di continuare a fare musica da solo, separandosi dal gruppo indie rivelazione degli ultimi anni. L’ultimo concerto ufficiale della band è stato quello del 7 Settembre, al Circo Massimo. Un concerto che ha segnato la fine della loro avventura nella musica. I motivi ‘ufficiali’ della rottura non sono stati resi noti, ma pare che all’interno della band ci fossero tensioni piuttosto forti. A tal punto che si è arrivati alla drastica decisione di separarsi. Attraverso le sue stories, Tommaso Paradiso ha lasciato intendere che all’interno del gruppo non regnasse più tanta armonia, e che se non c’è serenità ‘un sogno può diventare un incubo’. Tommaso continuerà a cantare come ‘Tommaso Paradiso’, ma il chitarrista del gruppo Marco Rissa non è d’accordo a difinire ‘sciolti’ i The Giornalisti: “La decisione di un componente non può vincolare gli altri due: i TheGiornalisti continueranno’, ha scritto in una storia su Instagram. E voi, che idea vi siete fatti sull’improvvisa rottura della band?

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati e seguiti della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy