Eliana Michelazzo, nuove accuse choc nella notte a Pamela Perricciolo: parole pesanti su Instagram

Eliana Michelazzo si è scagliata nella notte contro Pamela Perricciolo, lanciandole nuove accuse choc e la richiesta di un ‘faccia a faccia’ in tv.

Eliana Michelazzo è tornata alla ribalta contro la sua ex migliore amica, nonché collega Pamela Perricciolo. Le due donne hanno interrotto ogni rapporto da quando c’è stato il famoso caso del finto matrimonio di Pamela Prati, visto che Eliana ha addossato tutte le responsabilità alla Perricciolo, accusandola di aver preso in giro anche lei. La Michelazzo infatti ha avuto una storia virtuale di 10 anni con Simone Coppi, che non è mai esistito nella realtà, e ha accusato Pamela di nascondersi dietro il profilo di Coppi e di averla ingannata per tutti questi anni. Una storia parecchio contorta, che non accenna a finire. Ora Eliana si è scagliata nuovamente contro la sua ex amica, lanciandole nuove accuse.

Eliana Michelazzo, accuse e provocazioni contro Pamela Perricciolo: ‘Ti aspetto in tv’

Eliana Michelazzo non si arrende a continua a portare avanti la sua battaglia contro la sua ex collega e amica Pamela Perricciolo. Con l’inizio dei programmi di Barbara D’Urso, si è ricominciato inevitabilmente a parlare del caso Pamela Prati, cosa che ha spinto Eliana ad attaccare nuovamente la Perricciolo. La Michelazzo ha intimato a ‘Donna Pamela’ di smettere di parlare di lei alle sue spalle. La romana infatti vorrebbe un confronto diretto con l’agente in tv, magari da Barbara D’Urso. Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy