Temptation Island, Vittorio Collina si scaglia contro Katia: è successo dopo Uomini e Donne, video choc

Temptation Island, dopo il confronto a Uomini e Donne con la sua ex Katia Fanelli, Vittorio Collina si è scagliato contro di lei: video choc, è successo subito dopo la puntata. 

Vittorio Collina contro Katia Fanelli
Vittorio Collina si scaglia contro Katia Fanelli: è success subito dopo la puntata di Uomini e Donne, video choc

Vittorio Collina e Katia Fanelli sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e hanno diviso il pubblico. A fine percorso, infatti, il vocalist ha deciso di lasciare la fidanzata e di intraprendere una conoscenza con la tentatrice Vanessa Cinelli, dicendo di essersi sentito umiliato dalle parole e dai comportamenti della fidanzata nel suo villaggio e di essersi dunque sentito libero di conoscere altre persone. Molti però non sono convinti delle sue parole, perché ritengono che Katia non gli abbia mai mancato realmente di rispetto. Nella puntata odierna di Uomini e Donne i due si sono confrontati in studio, e subito dopo Vittorio si è scagliato contro Katia: ecco il video che ha pubblicato su Instagram.

Temptation Island, Vittorio Collina si scaglia contro Katia dopo la puntata di Uomini e Donne: video choc

Temptation Island è terminato, ma i protagonisti stanno andando in studio da Maria De Filippi per confrontarsi davanti al pubblico. Oggi è stata la volta di Katia e Vittorio, con la ‘fotonica’ che ha pianto più volte davanti al suo ex, dicendogli che a lui tiene ancora molto. Irremovibile il vocalist, che ha confermato di avere una relazione con VAnessa Cinelli, anche lei in studio, e ha continuato ad accusare Katia di avergli mancato di rispetto, ‘spingendolo’ tra le braccia della tentatrice. Molte le critiche nei confronti di Vittorio, che alla fine ha abbracciato Katia, dicendo di volerle bene. Subito dopo la puntata, però, il ragazzo ha pubblicato su Instagram un video di tutti i comportamenti di Katia che lo hanno fatto soffrire: ‘Per chi mi critica: avete la memoria corta?’, scrive.

https://www.instagram.com/p/B2mbCbWouzN/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel video ci sono alcune delle immagini che Vittorio ha visto durante i falò a Temptation Island, che secondo lui giustificano il suo comportamento successivo con Vanessa. ‘Eliminerò il video tra qualche giorno, ma non accetto giudizi sul mio modo di essere. Non aggiungo altro.’ E voi da che parte state?

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy