Caterina Balivo presa di mira sui social: quel ‘particolare’ dettaglio che non è piaciuto a Vieni da Me

La conduttrice Caterina Balivo è stata duramente presa di mira su Instagram per un ‘particolare’ dettaglio mostrato nella puntata odierna di Vieni da Me. 

Caterina Balivo particolare dettaglio
Quel particolare dettaglio di Caterina Balivo per Vieni da Me non è affatto piaciuto ai suoi fan: la conduttrice è stata presa di mira. Fonte Foto: instagram

Continua l’appuntamento con Vieni da Me. Per la seconda settimana consecutiva, la bella Caterina Balivo è ‘entrata’ nelle case dei suoi telespettatori con delle puntate e degli ospiti davvero eccezionali. Non a caso, infatti, il successo riscosso in queste pochissime puntata è davvero smisurato. Sintomo che la formula dello show è, ovviamente, vincente. Inutile spiegarne i motivi. Con la sua semplicità, eleganza, raffinatezza e bellezza, la conduttrice napoletana non sbaglia mai un colpo. Peccato che, pochissime ore fa, Caterina sia stata duramente presa di mira per un ‘particolare’ dettaglio emerso nella puntata odierna di Vieni da Me. Ecco cosa è accaduto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Caterina Balivo per Vieni da Me: quel ‘particolare’ dettaglio non convince i suoi fan

https://www.instagram.com/p/B2odhuDoUqb/

Ogni giorno, la bella Caterina Balivo sfoggia per la puntata di Vieni da Me davvero incredibili. Sempre raffinata, elegante e soprattutto, mai inopportuna ed inappropriata per la sua età, la conduttrice napoletana incanta sempre tutti. Ammettiamolo: ha una forma fisica davvero perfetta. Da fare invidia a chiunque, insomma. Tuttavia, può capitare che ad alcuni suoi followers non piacciano i look proposti in puntata. Ecco. È proprio questo, infatti, che è accaduto poche ore fa. Per la puntata odierna del programma, Caterina ha indossato una fantastica gonna con all’interno una camicia bianca ed un fantastico cerchietto rosa. Fantastica, no? Tuttavia, è proprio per un ‘particolare’ dettaglio che la napoletana è stata duramente presa di mira. Sapete quale? Beh, proprio il cerchietto.

Caterina Balivo particolare dettaglio
Alcuni commenti contro Caterina Balivo

Ecco. Da come si può chiaramente leggere dai commenti in questioni, alcuni fan di Caterina Balivo l’hanno duramente presa di mira su Instagram per aver indossato questo accessorio. A voi, invece, è piaciuta?

Per ulteriori news su Caterina Balivo –> clicca qui

Impostazioni privacy