Emma Marrone ha un problema di salute: “Mi devo fermare”

Emma Marrone ha un problema di salute: “Mi devo fermare”. L’annuncio da brividi è arrivato poco fa sui social della cantante.

Uno spiacevole risveglio, quello di oggi, per i fan di Emma Marrone. La cantante pugliese ha appena annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, di non poter partecipare a un evento durante il quale avrebbe dovuto esibirsi. Si tratta del concerto di Radio Italia a Malta, in programma il 4 ottobre. Il motivo della decisione ‘forzata’ della Marrone è un problema di salute, di cui la cantante ha voluto mettere al corrente i fan in prima persona, per rassicurarli e non creare allarmismi. Ma il post su Instagram di Emma è stata una doccia fredda per tutti. Eccoil messaggio da brividi, postato dall’ex vincitrice di Amici sul suo profilo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone ha un problema di salute: “Mi devo fermare”, l’annuncio gela i fan

Emma Marrone non potrà essere presente al concerto di Malta di Radio Italia per via di un problema di salute. Ad annunciarlo è stata la cantante stessa, attraverso un post su Instagram che ha preoccupato i fan. “Tornerò più forte di prima”, scrive Emma, dispiaciuta di non poter accontentare i tanti ragazzi che hanno speso soldi per biglietto e aereo. Ecco le parole della cantante:

https://www.instagram.com/p/B2oCUWNC_6j/

Emma Marrone annuncia così ai suoi fan di non poter partecipare al prossimo concerto di Radio Italia. Una doccia gelata per i fan, che non possono fare a meno che preoccuparsi dopo le parole della cantante. “Un problema di salute” di cui Emma non specifica l’entità, ma le sue parole preoccupano i fan. Parole che accompagnano una massima di John Lennon: “La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Una frase che lascia intendere come il problema di salute sia arrivato d’improvviso nella vita della cantante, stravolgendole i piani. Una notizia che, inevitabilmente, ha scatenato i commenti dei fan. Famosi e non. Migliaia di persone hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla cantante, in questo momento di difficoltà. Tra i commenti, spiccano quelli di Giorgia, Laura Pausini, Elena Santarelli, Gabriele Parpiglia. “Forza Emma” è la frase che si ripete più spesso sotto il post della cantante, alla quale non possiamo che augurare anche noi una pronta guarigione.

  • Per tutte le ultime news dei personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy