Fabiana Britto ‘da censura’ su Insatagram: il costume è troppo piccolo, si vede tutto

Fabiana Britto ‘da censura’ su Insatagram: il costume che indossa è troppo piccolo, si vede tutto. Ecco il post che ha infiammato i fan.

fabiana britto hot
Fabiana Britto hot su Instagra: il costume non copre tutto, post bollente. (Fonte : Instagram)

È una modella e showgirl di orgine brasiliana. Diventata famosa anche grazie ai programmi di Barbara D’Urso, Fabiana Britto è una vera e propria bomba sexy. Il suo seno prosperoso è senza dubbio il suo punto forte. Soprattutto perché, Fabiana assicura, è tutto merito di Madre Natura. Anche oggi la bellissima brasiliana è ospite di Pomeriggio 5, dove si parlerà di alcuni scatti hot postati su Instagram. Avete visto l’ultimo? Fabiana indossa un costume davvero minuscolo, non contiene le sue forme. Date un’occhiata.

Fabiana Britto ‘hot’: la bomba sexy fa impazzire Instagram

Fabiana Britto è una vera e propria bomba sexy. Le sue forme esplosive hanno reso la showgirl un’icona di sensualità. Protagonista di un calendario ‘a luci rosse’ per For Men Magazine, Fabiana ha accumulato una grande schiera di fan, che la amano e la seguono. Anche sui social, dove Fabiana pubblica delle foto davvero mozzafiato. Come quella apparsa sul suo profilo qualche ora fa. La showgirl è davvero sexy nel suo bikini minuscolo: le sue forme esplosive fuoriescono dal triangolini. Ecco il post che ha infiammato Instagram:

https://www.instagram.com/p/B2oUPs_jNhm/

Una Fabiana in versione ‘wild’, quella dello scatto postato su Instagram dalla showgirl. Il costume animalier è davvero minuscolo: la sue forme esplosive sono in bella mostra. Inutile dire che Fabiana è una vera e propria icona sexy per gli uomini di tutto il mondo. Motivo per cui la showgirl è nuovamente ospite della D’Urso nel suo affollato salotto del pomeriggio. Gli scatti ‘hot’ di Fabiana lasciano il segno!

  • Per tutte le ultime news sui vip e i personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy