Alba Parietti racconta la sua malattia, messaggio da brividi: “Il suo nome era cancro”

Alba Parietti racconta la sua malattia: “Il suo nome era cancro”. La confessione dell’opinionista arriva sul suo profilo social.

alba parietti malattia cancro 37 anni
Alba Parietti parla della sua malattia sui social: cancro all’utero a 37 anni. Ecco la il messaggio. (Fonte: Instagram)

Ieri un annuncio di Emma Marrone ha gelato tutti: “Mi devo fermare”. L’ex cantante di Amici ha rivelato con un post su Instagram il ritorno della malattia. Una malattia che, dal 2009, l’ha colpita già due volte. Ora, per Emma, una nuova battaglia da affrontare. E in un giorno così delicato per lei, arrivano i messaggi di auguri e di vicinanza di migliaia di personaggi del mondo della tv. Tra questi, la toccante dedica di Alba Parietti, che sul suo profilo posta una foto di Emma, con una lunga didascalia. Nell’incoraggiare la cantante pugliese, Alba racconta la sua malattia, diagnosticata all’età di 37 anni. Ecco le sue parole.

Alba Parietti racconta la sua malattia: un cancro all’utero a 37 anni

Un messaggio da brividi, quello che Alba Parietti ha dedicato a Emma Marrone qualche ora fa. Nel suo post di Instagram, l’opinionista si è lasciata andare a una confessione sul suo passato. Anche la Parietti, a 37 anni, ha dovuto affrontare una neoplasia grave al collo dell’utero. “La mia diagnosi fu atroce da sentire: Cancro, il suo nome era cancro, tra parentesi generato dalla degenerazione del papilloma virus”. Alba racconta la sua esperienza, per aiutare Emma e tutte le donne a non arrendersi mai. “Tu sei un emblema di forza, di capacità di comunicare con coraggio. Il senso della tua malattia sarà la tua battaglia, perché tutte le donne abbiano stessi diritti, rispetto, prevenzioni e cure”. Ecco il post da brividi, pubblicato qualche ora fa dalla Parietti sul suo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B2pL_vmobx3/?igshid=c2st9jzz6if5

Un post davvero toccante, quello di Alba, che attraverso la sua esperienza infonde speranza e coraggio ad Emma e a tutte le donne.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi principali della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy