Aurora Ramazzotti, l’incredibile gesto nei confronti del padre lascia senza parole: scelta ‘particolare’

Aurora Ramazzotti ha fatto un incredibile gesto nei confronti di suo padre: la conduttrice ha lasciato tutti senza parole, ecco cos’ha fatto. 

Aurora Ramazzotti gesto amore padre
Aurora Ramazzotti e il gesto incredibile nei confronti di suo padre: una scelta che lascia senza parole

Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi del momento. La giovane conduttrice e speaker radiofonica sta avendo un vero e proprio ‘boom’ e si sta pian piano guadagnando un posto nel mondo dello spettacolo. Simpatica e sempre sorridente come la mamma Michelle Hunziker, è solita condividere sui social siparietti divertenti con sua madre, ma anche le sue ‘disavventure’ , ma con l’ultimo post su Instagram ha decisamente stupito tutti. La figlia di Eros Ramazzotti ha fatto un gesto incredibile nei confronti di suo padre: la sua scelta lascia tutti senza parole.

Aurora Ramazzotti, incredibile gesto nei confronti del padre Eros: sono tutti senza parole

Aurora Ramazzotti ha lasciato tutti senza parole con un gesto nei confronti di suo padre Eros. Il legame tra Aurora e la sua famiglia è cosa nota, in particolare quello con i fratelli minori, che i Michelle ed Eros hanno avuto rispettivamente da Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli. Il gesto che Aurora ha appena fatto per suo padre dimostra tutto l’amore che prova per lui. La conduttrice si è fatta fare un tatuaggio molto ‘particolare’: guardate voi stessi.

https://www.instagram.com/p/B2rUV2boS3f/?utm_source=ig_web_copy_link

Aurora si è fatta tatuare una dedica del suo papà, una frase che lui le ha scritto anni fa in una cartolina inviatale da Parigi. ‘Oggi da parigi. Je t’aime’, copiando anche la calligrafia del cantante. Nel suo post, Aurora parla del piacere che c’era anni fa nel ricevere una cartolina, che oggi con l’arrivo dei social si è un po’ perso. ‘Ci siamo dimenticati della poesia della calligrafia’, scrive la Ramazzotti in questo romantico momento di nostalgia. La conduttrice scrive che la distanza ha sempre avuto un ruolo importante nella sua vita, visto che suo padre era spesso lontano per lavoro, ma le mandava sempre cartoline, che per lei erano come un pezzo di tutte le città in cui lui si spostava. ‘Ho imparato che la distanza non conta così tanto se l’amore è davvero forte’, chiude Aurora, che con questo gesto ha sicuramente fatto sciogliere il cuore del suo papà.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI 

Impostazioni privacy