Giulia De Lellis infiamma Instagram: l’abito che indossa è completamente trasparente

Giulia De Lellis infiamma Instagram: l’abito che indossa è completamente trasparente, l’influencer è sensuale. Ecco le foto.

giulia de lellis hot abito trasparente
Giulia De Lellis , look hot alla Milano Fashion Week: abito trasparente per lei. (Fonte: Instagram)

Non si parla che di lei. Giulia De Lellis è sempre stata amata e seguitissima sul mondo dei social. Ma, negli ultimi mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, è diventata una vera e propria star. Merito del suo libro, uscito qualche giorno fa e interamente dedicato alla storia con il suo ex Andrea Damante. O meglio, ai tradimenti ricevuti dall’ex tronista. Il libro è già un successo, ma Giulia continua ad essere apprezzata dai fan anche per la sua bellezza. Messa in mostra alla grande nell’abito Blumarine indossato in occasione della Milano Fashion Week. Un abito completamente trasparente: Giulia non è passata inosservata. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia De Lellis infiamma Instagram: abito completamente trasparente per la Milano Fashion Week

Bella, sexy, ma mai volgare, Giulia De Lellis ha incantato tutti con l’abito scelto per la settimana più glamour di Milano. L’influencer ha indossato un vestito lungo, color verde acqua, completamente trasparente. L’effetto è decisamente sensuale. Giulia ha infiammato i social. Ecco la foto postata nelle sue Instagram stories:

Il vestito di Giulia è completamente velato e, quindi trasparente. C’è un body color carne a coprire le zone ‘pericolose’, ma il gioco di trasparenze dell’abito rende la De Lellis decisamente sexy. Un look sensuale, ma nello stesso tempo elegante. Un look che ha convinto davvero tutti. Basta dare un’occhiata ai commenti sotto il post seguente:

https://www.instagram.com/p/B2os0M9isBC/

Che dire, Giulia De Lellis non sbaglia un colpo! Promossa a pieni voti!

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy