Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti beccati di nuovo insieme: ecco cosa succede tra i due

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti beccati insieme a un evento ‘speciale’: ecco cosa succede tra i due e quali sono i motivi del loro ‘riavvicinamento’. 

Alessia Marcuzzi ha avuto un’intensa storia d’amore con Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto la figlia Mia, sorellina di Tommaso, nato invece dalla relazione della conduttrice con l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Impegnata in questo periodo con le riprese di Temptation Island Vip, la bella Alessia ha sempre dichiarato di essere in buoni rapporto con i suoi ex e con le loro nuove compagne. Ora, però, la Marcuzzi è stata beccata di nuovo insieme a Francesco Facchinetti: ecco cosa sta succedendo tra i due.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme a un evento: ecco qual è il motivo

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno pubblicato delle foto insieme su Instagram. I due sono felici e sorridenti, e si abbracciano sereni. Ritorno di fiamma in vista per l’ex coppia? La risposta è no, i due sono felicemente legati ai loro attuali compagni, ma si sono riuniti in occasione del compleanno di Mia, che ha compiuto 8 anni. Tutti sanno che quella della Marcuzzi è una felice ‘famiglia allargata’, in cui è possibile stare tutti insieme per il bene dei figli, e la dimostrazione di questa serenità sta proprio nelle foto pubblicate dalla ex coppia sui social.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy