Nathalie Caldonazzo Temptation Island: età, Instagram e la storia d’amore con Massimo Troisi

Nathalie Caldonazzo: età, Instagram e la storia d’amore con Massimo Troisi. Tutto sulla concorrente di Temptation Island Vip

nathalie caldonazzo massimo troisi
Nathalie Caldonazzo: età, Instagram e la storia d’amore con Massimo Troisi. Tutto sulla concorrente di Temptation Island Vip

Tra le coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island Vip troviamo Nathalie Caldonazzo con il suo fidanzato Andrea Ippoliti. I due metteranno a dura prova il loro amore nel reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Ma cosa sappiamo di Nathalie Caldonazzo? Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Potrebbe interessarti anche:

Nathalie Caldonazzo Temptation Island: età, Instagram e la storia d’amore con Massimo Troisi

Temptation Island Vip sta per tornare. Una delle sei coppie pronte a mettere alla prova il loro amore è quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti.
Nathalie è nata il 24 maggio a Roma, da Leontine Snell, una ballerina olandese, e da papà Mario, imprenditore. Nathaly ha una sorella maggiore che si chiama Patrizia, con la quale ha un ottimo rapporto. La Caldonazzo ha iniziato a lavorare giovanissima come modella tra Roma e Milano e, successivamente, si è occupata di pubbliche relazioni per alcuni locali romani e della Costa Smeralda.
La carriera è stata divisa tra cinema, teatro e televisione. Nel 2007 è anche entrata nel cast della soap opera Cento Vetrine. Nel 2017 ha preso parte a L’Isola dei Famosi e oggi torna in televisione per partecipare con il fidanzato Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip.

In televisione ha debuttato come ballerina in Stasera Lino e Fantastico 10, ma è diventata famosa negli anni ’90 per la sua relazione con Massimo Troisi. “Ci siamo conosciuti in un ristorante di Roma. Mangiava e mi fissava. Uscendo l’ho salutato, perché mi aveva fissato per tutto il tempo. Lui rimase stupito. Lo conoscevo per fama, quando ero piccola mia madre mi portava a vedere i suoi film ma io non mi divertivo, non lo capivo.
Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39 anni. Siamo stati insieme nei suoi ultimi due anni“, ha dichiarato recentemente Nathalie in un’intervista a Vieni da me.
La Caldonazzo aveva solo 24 anni e ancora oggi ricorda con commozione l’amore provato per il simpatico napoletano.
Successivamente, la showgirl e attrice si è innamorata di Riccardo Sangiuliano, imprenditore partenopeo con il quale ha avuto la sua prima e unica figlia Mia, nata nel 2004. Negli anni, la Caldonazzo ha avuto al suo fianco uomini come Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo. Nel 2016 ha incontrato Andrea Ippoliti e si è follemente innamorata di lui. Il loro legame si è consolidato soprattutto durante la partecipazione di lei alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove è stata eliminata alla terza puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando la stella cadente ……#nottedeidesideri#ariapura#mia#napo#riflttendo

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta na jurnata e sole ……

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy