Eleonora Pedron infiamma Instagram: il top è troppo scollato, l’inquadratura dall’alto è ‘hot’

Eleonora Pedron infiamma Instagram: il top è troppo scollato, l’inquadratura dall’alto è ‘hot’. Ecco il post che ha scatenato i followers.

eleonora pedron hot selfie
Eleonora Pedron infiamma Instagram: selfie dall’alto, inquadratura hot. (Fonte: Instagram)

È una delle reginette d’Italia più amate di sempre. Sì perché Eleonora Pedron è stata eletta la più bella nel concorso di Miss Italia 2002. E la sua è una bellezza pulita, semplice, dote molto rara  oggi nel mondo dello spettacolo. Recentemente sulle scene del gossip per la sua relazione con l’attore Fabio Troiano, Eleonora Pedron ha catturato l’attenzione di tutti con la sua ultima foto postata su Instagram. Una foto molto particolare…Si tratta di un selfie, i famosi autoscatti che impazzano sui social. L’ex miss ha scattato la foto dall’alto: la sua maglia è un po’ troppo scollata, l’inquadratura è hot. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Eleonora Pedron versione ‘hot’: il selfie dall’alto fa impazzire i fan

Sensuale ma mai volgare, Eleonora Pedron ha scatenato i fan con l’ultima foto postata sui social. Nello specifico su Instagram, il social preferito dai vip. Miss Italia 2002 ha pubblicato uno scatto che possiamo definire ‘bollente’. Colpa dell’inquadratura dall’alto, che mette in mostra la scollatura dell’ex moglie di Max Biaggi. Siete curiosi di vedere il post? Ve lo mostriamo noi:

https://www.instagram.com/p/B2v1uKUo1fF/

Un selfie apparentemente innocente, quello scattato da Eleonora Pedron. Ma la ‘particolare’ inquadratura lascia intravedere le sue forme. Il top è scollato, e la foto diventa inevitabilmente ‘hot’. Una foto che in poco tempo è stata invasa dai like e commenti dei followers. Tutti hanno apprezzato la straordinaria bellezza dell’ex miss, che conquista tutti col suo mix di dolcezza e sensualità. Complimenti, Eleonora!

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy