Emma Marrone, chi sono i suoi genitori? Tutto sulla mamma e il papà della cantante

Emma Marrone, chi sono i suoi genitori? Tutto sulla mamma e il papà della cantante salentina, vincitrice di Amici nel 2010.

emma marrone genitori chi sono
Mamma Maria e papà Rosario: ecco chi sono i genitori di Emma Marrone. (Fonte: Instagram)

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Il grande successo, per lei, è arrivato grazie alla partecipazione all’edizione del 2010 di Amici di Maria De Filippi, dalla quale uscì vincitrice. Ma forse non tutti sanno che la bellissima Emma ha mosso i suoi primi passi sul palco grazie al suo papà Rosario, musicista, che sin da quando era bambina ha inserito Emma in una delle sue band. Conosciamo meglio il papà di Emma e la mamma, Maria, alla quale la cantante somiglia moltissimo. Ecco chi sono i genitori della cantante salentina.

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone, il legame con mamma Maria e papà Rosario: ecco chi sono i suoi genitori

Nonostante la grande popolarità, Emma Marrone è rimasta una ragazza umile, semplice, una di noi. E dai social della bellissima cantante salentina è possibile vedere spesso le foto in cui Emma mostra due delle persone più importanti della sua vita, i suoi genitori. Mamma Maria e papà Rosario, ai quali la cantante è legatissima. Maria Marchese è casalinga, mentre il papà di Emma è un musicista. È lui che, sin da quando la Marrone era una bambina, ha riconosciuto in lei un gran talento. Ed è grazie a lui che Emma ha mosso i primi passi nel mondo della musica, inserendola nei suoi complessi musicali, prima i Karadreon e poi gli H20. Un legame, quello coi genitori, che Emma ama mostrare anche sui social. Ecco alcuni scatti in compagnia di mamma Maria e papà Rosario:

https://www.instagram.com/p/BxW-vXAH-fQ/?igshid=2d9auwa1c8g1

Questo è un dolcissimo selfie con mamma Maria, ma eccola sul palco col suo musicista preferito:

https://www.instagram.com/p/BvL1yUAH7yv/?igshid=ppe6zoep6yob

Una famiglia davvero speciale, quella di Emma, che ha anche un fratello, Francesco detto Checco, al quale è altrettanto legata.

Per tutte le ultime news sui personaggi più amati del mondo della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy