Pomeriggio Cinque, Giorgia Caldarulo svela come ha conosciuto Taylor Mega: “L’ho sognata e…”

A Pomeriggio Cinque è stata ospite Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma di Taylor Mega: finalmente spunta la verità sul loro rapporto.

giorgia caldarulo taylor
L’ex corteggiatrice ammette di esser innamorata di Taylor Mega

A Pomeriggio Cinque è stata invitata Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma di Taylor Mega. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente rotto il silenzio per svelare la sua versione dei fatti: ha inoltre raccontato come ha conosciuto la famosa influencer. Abbiamo visto Giorgia solo negli studi di Uomini e Donne: corteggiava l’ex tronista Paolo Crivellin. E’ vero che lei e Taylor Mega stanno insieme? Sì! La giovane pugliese ha svelato proprio tutto… Ecco la verità.

Potrebbe interessarti anche:

Pomeriggio Cinque, Giorgia Caldarulo svela come ha conosciuto Taylor Mega

Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite di Pomeriggio Cinque. E’ stata invitata in seguito agli scatti dei paparazzi che la riprendono durante un bacio super passionale con Taylor Mega: le due donne stanno insieme? Finalmente spunta la verità.

L’ex volto di U e D ha rotto il silenzio ed ha confessato di avere una relazione con l’influencer: “Sono un po’ spaventata, la mia famiglia è un po’ chiusa da questo punto di vista. Io sono cotta di Taylor, ci stiamo frequentando da inizio settembre e spero diventi un fidanzamento“.

Ha svelato che è stato un amico in comune a presentarle e dal primo momento si è creato un particolare feeling. “Feci un sogno di me e Taylor senza che io la conoscessi. Lo dissi ad un amico e me la feci presentare. E’ nata subito una chimica particolare“, ha svelato. Riguardo le precedenti accuse di Erica Piamonte, la pugliese ha dichiarato: “Taylor non è mai stata con Erica, non mi ha mai detto niente”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy