Giulia De Lellis, l’annuncio inaspettato: lo ha rivelato poco fa sui social

Giulia De Lellis, l’annuncio inaspettato: lo ha rivelato poco fa sui social. Ecco cosa ha deciso l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis annuncio
Giulia De Lellis, l’annuncio inaspettato per i fan: lo ha rivelato nelle sue storie di Instagram. (Fonte: Instagram)

Un periodo davvero intenso, quello che sta vivendo la giovanissima Giulia De Lellis. Oggi regina delle influencer, Giulia si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La sua storia con Andrea Damante ha emozionato milioni di fan. Un po’ meno i tradimenti di quest’ultimo, che sono diventati oggetto del libro lanciato da poco dalla De Lellis. Un vero successo! Ma la blogger, qualche ora fa, si è lasciata andare ad un annuncio davvero inaspettato. Lo ha svelato ai suoi followers su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche:

Giulia De Lellis, l’annuncio inaspettato sui social: “Stacco da tutto”

  • Ebbene sì, Giulia De Lellis ha bisogno di una pausa! L’annuncio è arrivato proprio dalle Instagram Stories della bella influencer. Che tra un firmacopie e l’altro nelle varie librerie d’Italia, ha trovato il tempo per salutare i suoi fedeli fan sui social. Giulia rivela di essere quasi pronta per staccare la spina per un bel po’. Una pausa che l’ex corteggiatrice sta pianificando nei dettagli e che potrebbe tenerla ‘lontana’ dagli impegni e dai social per un bel po’. “Sto preparando tutto quanto per poter andare finalmente un bel po’ lontano, per andare in vacanza, in relax, voglio staccare un po’ da tutto”. Una vacanza lunghissima, è cosi che Giulia definisce il periodo di pausa al quale sta per dedicarsi completamente. “Finalmente”, è la parola che Giulia ripete più volte nelle sue stories. Dopo il clamore generato dal libro, la De Lellis ha bisogno di staccare un po’ la spina. Dove andrà in vacanza? Ma, soprattutto, il suo adorato Andrea Iannone la seguirà? Noi crediamo proprio di si!
  • Per tutte le ultime news su Giulia De Lellis e i personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy