Karina Cascella senza freni su Temptation Island Vip: la stoccata a Serena Enardu e Pago

Karina Cascella senza freni su Temptation Island Vip: la stoccata su Instagram a Serena Enardu e il fidanzato Pago non passa inosservata. 

Karina Cascella stoccata Serena Pago
Temptation Island Vip, stoccata di Karina Cascella e Serena Enardu e Pago: le sue parole sul programma

Karina Cascella, si sa, è un personaggio che non ha peli sulla lingua. Spesso criticata sul web per il suo carattere forte e sempre sincero, la Cascella non le manda certo a dire e risponde sempre per le rime a chi la insulta. Ma non solo. Karina è solita esprimere il suo parere su qualsiasi argomento senza filtri, ed è proprio quello che ha fatto alcune ore fa, quando ha parlato di Temptation Island Vip, facendo un commento decisamente diretto e senza freni su una delle coppie protagoniste, quella composta da Serena Enardu e Pago: le sue parole non sono affatto passate inosservate.

Karina Cascella, che stoccata a Serena Enardu e Pago: le sue parole su Temptation Island

Karina Cascella ha voluto esprimere il suo parere su quello che sta accadendo in queste puntate di Temptation Island Vip, in particolare tra Serena Enardu e Pago, una delle coppie protagoniste. I due stanno vivendo un momento di grande crisi all’interno del reality, perché Serena ha stretto un legame ‘particolare’ con il single Alessandro e la cosa non va affatto giù al suo compagno, che a sua volta si sfoga spesso con la single Valentina, e nella scorsa puntata è finito addirittura in lacrime. Karina ha risposto alla domanda di un fan sul percorso dei due, esprimendo un parere molto chiaro.

karina Cascella Serena Pago
Karina Cascella, la stoccata a Serena Enardu e Pago su Instagram

Secondo Karina, il comportamento di Serena sta umiliando e mettendo in ridicolo il compagno, e sarebbe stato più giusto vivere questo momento di crisi lontano dalle telecamere, evitando di far soffrire pubblicamente Pago. ‘Serena poteva farla a casa l’introspezione sui suoi sentimenti’. Le sue parole sono forti e fanno capire chiaramente da che parte sta. Non è mancato dopo un commento anche sul programma in generale, che l’opinionista ha detto di trovare ‘geniale’.

Karina CAscella Temptation Island Vip
Karina Cascella, il commento su Temptation island Vip

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy