Don Patriciello ha parlato di Nadia Toffa e sul tema del fine vita ha assicurato che l’ex Iena non ci aveva mai pensato. Ecco le sue parole.

Nadia Toffa è scomparsa da più di un mese: la sua scomparsa ha sconvolto la vita di tutti, dagli amici, familiari e conoscenti. L’ex Iena era malata già da un anno e combatteva ogni giorno con unghie e denti contro un terribile tumore: nonostante fosse in fin di vita, Nadia continuava a lavorare. Non si è mai arresa. Tantissime le testimonianze di chi le era intorno: è arrivata anche quella di Maurizio Patriciello, sacerdote di Caivano in prima linea contro la Terra dei Fuochi. Don Patriciello è stato molto amico della popolare conduttrice: ecco le sue parole.
Leggi anche:
- Nadia Toffa, a più di un mese dalla sua scomparsa: il magnifico omaggio di Taranto
- Le Iene Show, novità in arrivo: ecco i conduttori che sostituiranno Nadia Toffa
Nadia Toffa, parla Don Patriciello: “Suicidio assistito? Non ci ha mai pensato”
Don Patriciello ha affidato a Famiglia Cristiana alcune dichiarazioni che riguardano l’ex Iena Nadia Toffa, passata a miglior vita dopo aver combattuto contro il cancro. “Nadia è stata una persona speciale perchè nonostante le sofferenze fisiche e morali non ha mai perso la speranza” spiega il sacerdote. Il napoletano ha continuato con parole molto commoventi: don Patriciello ha voluto ribadire che l’idea del suicidio assistito non ha mai sfiorato le volontà di Nadia Toffa. “Per Nadia, alla quale il Signore è vicino, la malattia era un nemico da sconfiggere“, sottolinea l’uomo.
Le sue parole confermano, ancora una volta, quanto la voglia di vita e di lotta di Nadia Toffa la rendevano unica.
Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui