Nadia Toffa, parla Don Patriciello: “Suicidio assistito? Non ci ha mai pensato”

Don Patriciello ha parlato di Nadia Toffa e sul tema del fine vita ha assicurato che l’ex Iena non ci aveva mai pensato. Ecco le sue parole.

Nadia Toffa don patriciello
Il sacerdote di Caivano parla dell’ex Iena

Nadia Toffa è scomparsa da più di un mese: la sua scomparsa ha sconvolto la vita di tutti, dagli amici, familiari e conoscenti. L’ex Iena era malata già da un anno e combatteva ogni giorno con unghie e denti contro un terribile tumore: nonostante fosse in fin di vita, Nadia continuava a lavorare. Non si è mai arresa. Tantissime le testimonianze di chi le era intorno: è arrivata anche quella di Maurizio Patriciello, sacerdote di Caivano in prima linea contro la Terra dei Fuochi. Don Patriciello è stato molto amico della popolare conduttrice: ecco le sue parole.

Leggi anche:

Nadia Toffa, parla Don Patriciello: “Suicidio assistito? Non ci ha mai pensato”

Don Patriciello ha affidato a Famiglia Cristiana alcune dichiarazioni che riguardano l’ex Iena Nadia Toffa, passata a miglior vita dopo aver combattuto contro il cancro. “Nadia è stata una persona speciale perchè nonostante le sofferenze fisiche e morali non ha mai perso la speranza” spiega il sacerdote. Il napoletano ha continuato con parole molto commoventi: don Patriciello ha voluto ribadire che l’idea del suicidio assistito non ha mai sfiorato le volontà di Nadia Toffa. “Per Nadia, alla quale il Signore è vicino, la malattia era un nemico da sconfiggere“, sottolinea l’uomo.

Le sue parole confermano, ancora una volta, quanto la voglia di vita e di lotta di Nadia Toffa la rendevano unica.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy