Uomini e Donne Anticipazioni, clamoroso: una tronista ha abbandonato il programma

Uomini e Donne Anticipazioni, clamoroso: una tronista ha abbandonato il programma, a poche settimane dall’inizio.

uomini e donne tronista abbandona
Uomini e Donne Anticipazioni: una tronista abbandona il programma. Ecco chi. (Fonte: Instagram)

Anticipazioni shock quelle di Uomini e Donne appena trapelate sul web. Secondo un’indiscrezione lanciata da Ilvicolodellenews.it, una delle due troniste che hanno appena iniziato il loro percorso ha deciso di abbandonare la trasmissione. È accaduto durante la registrazione di oggi, 25 settembre 2019, del Trono Classico. Siete curiosi di sapere chi tra Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche ha deciso di lasciare il trono? Ve lo sveliamo subito.

Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne Anticipazioni, la tronista Sara abbandona il trono

È Sara Tozzi la tronista che ha deciso di ritirarsi dalla famosa trasmissione di Maria De Filippi. La giovane modenese è approdata sul trono di Uomini e Donne dopo l’esperienza come tentatrice a Temptation Island. Ma, a quanto pare, Sara non si è trovata bene nelle nuove vesti di tronista. Ma non è tutto. Stando alle anticipazioni lanciate da Il vicolo delle news, Sara si sarebbe accorta di pensare ancora al suo ex, proprio mentre si relazionava ai vari corteggiatori nelle esterne. Insomma, nel suo cuore non c’era ancora spazio per un altro uomo, perché la bella Sara è ancora legata al suo ex fidanzato… Una notizia abbastanza inaspettata per i fan dei programma: i nuovi troni, in effetti,sono appena iniziati! La domanda adesso è: chi sostituirà Sara sul trono? Il toto-tronista è appena iniziato! A voi chi piacerebbe vedere sulla sedia rossa più famosa della tv?

  • Per tutte le ultime news e anticipazioni sulla trasmissione e sui protagonisti più amati e seguiti di Uomini e Donne CLICCA QUI
Impostazioni privacy