Alessia Marcuzzi nel mirino di ‘Striscia la Notizia’: tutti gli interventi chirurgici della showgirl

Alessia Marcuzzi nel mirino di ‘Striscia la Notizia’: tutti gli interventi chirurgici della showgirl, attualmente al timone di Temptation Island Vip.

alessia marcuzzi interventi chirirurgici
Alessia Marcuzzi, tutti gli interventi chirurgici scovati da Striscia la Notizia. (Fonte: Instagram)

Striscia la Notizia è tornato in tv da qualche giorno. Il tg satirico più famoso del piccolo schermo fa compagnia agli italiani ormai da tantissimi anni. E tra gli appuntamenti fissi dello show c’è la temutissima rubrica Fatti e Rifatti, uno spazio in cui i vip vengono messi sotto una lente d’ingrandimento, con lo scopo di scovare i cambiamenti ‘non proprio naturali’ avvenuti negli anni. Sì, la rubrica è dedicata ai ritocchini chirurgici dei vip, e nel mirino di Striscia nella prima puntata ci è finita Alessia Marcuzzi. Curiosi di sapere i suoi interventi chirurgici? Ecco cosa hanno notato gli uomini di Antonio Ricci.

Potrebbe interessarti anche:

Alessia Marcuzzi, interventi chirurgici per lei? Labbra, naso e seno non convincono Striscia

Alessia Marcuzzi è rifatta? Secondo Striscia la Notizia, la conduttrice è cambiata un po’ troppo nel corso degli anni. E non è dovuto solo al passare del tempo. Dopo un breve filmato dedicato agli esordi e alla carriera della Marcuzzi, ecco che arriva il temutissimo ‘prima e dopo’. Paragonando due foto di Alessia, del passato e del presente, lo scanner di Fatti e Rifatti ha riscontrato ‘anomalie’: “Labbra, naso e seno richiedono un falò di confronto”, dichiara ironicamente la voce di Ezio Greggio in sottofondo al servizio, alludendo ai falò di Temptation Island. Secondo Striscia, le labbra della Marcuzzi sono lievitate negli anni, il naso appare oggi ‘finemente lavorato’, mentre il seno è stato ridotto di qualche taglia. Questi i risultati del temutissimo scanner del tg. E voi, siete d’accordo col giudizio d Striscia? Ecco Alessia prima e dopo, durante la puntata di Striscia la Notizia:

 

(Fonte: Mediaset Play)
  • Per tutte le ultime news e scoop sui personaggi tv più amati del momento CLICCA QUI
Impostazioni privacy