Milly Carlucci, arriva la diffida per Maria De Filippi? Ecco la verità

Secondo un’indiscrezione, Milly Carlucci avrebbe lanciato una diffida a Maria De Filippi: ecco tutta la verità della conduttrice di Rai Uno. 

https://www.youtube.com/watch?v=ZkrEXM4psnk&feature=youtu.be

Un’indiscrezione davvero clamorosa. Pochissime ore fa, stando a quanto riportato da un giornalista di Dagospia, Milly Carlucci avrebbe lanciato una diffida a Maria De Filippi. Il motivo? Amici Celebrieties. Ebbene si. Il talent di Canale 5, stando a quanto svelato, sarebbe stata una ‘copia’ del format di Ballando con le Stelle. Insomma, una notizia davvero incredibile. Ma ecco che cosa è accaduto pochissimo fa.

Milly Carlucci Vs Maria De Filippi? Ecco tutta la verità

Come dicevamo quindi, la notizia della diffida di Milly Carlucci a Maria De Filippi ha ‘scosso’ un po’ tutti. Stando a quanto riportato da Dagospia, la conduttrice di Rai Uno avrebbe visto Amici Celebrities e, certa della copia del format di Ballando con le Stelle, avrebbe lanciato ‘un avvertimento’ alla regina di Mediaset. Tuttavia, pochissime ore fa, la bella Carlucci avrebbe smentito dichiaratamente tale notizia. Sul suo profilo Twitter, infatti, la conduttrice del talent di Rai Uno ha chiarito la sua posizione. Ecco quanto scrive:

Milly Carlucci diffida
La verità di Milly Carlucci

Insomma, il caso è chiuso.

Per ulteriori news su Milly Carlucci –> clicca qui

Impostazioni privacy