Wanda Nara si riprende durante un massaggio: il video è ‘hot’, la mani sono proprio lì

Wanda Nara si riprende durante un massaggio: il video è ‘hot’, la mani sono proprio lì; ecco cosa ha postato l’argentina nelle sue stories.

wanda nara hot massaggio
Wanda Nara massaggio hot su Instagram: le stories sono bollenti. (Fonte: Instagram)

Quando si tratta di Wanda Nara, la temperatura è sempre altissima. La bellissima moglie di Mauro Icardi sa sempre come far impazzire i suoi followers su Instagram. Soprattutto negli ultimi giorni, quando ha postato varie foto e video in cui è completamente nuda. Ma qualche ora fa Wanda ha colpito ancora. Nelle sue Instagram Stories, la bella argentina ha pubblicato alcuni video mentre è intenta a fare un massaggio. Un massaggio decisamente ‘hot’.. le mani della massaggiatrice sono proprio lì. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Wanda Nara, il massaggio ‘hot’ fa impazzire Instagram

Wanda Nara sempre più ‘bollente’. L’esplosiva moglie di Mauro Icardi ha fatto letteralmente girare la testa ai fan con le ultime stories postate sul suo profilo di Instagram. Stories in cui Wanda si trova sul lettino, intenta a farsi fare un bel massaggio brasiliano da una massaggiatrice. Un massaggio che diventa ‘hot’. Ecco un immagine tratta dal video:

Wanda si trova comodamente sdraiata e si riprende durante il massaggio. Un massaggio che diventa ‘bollente’. Wanda indossa un costume minuscolo, le immagini infiammano i fan. Soprattutto quando la massaggiatrice si concentra su una zona particolare del corpo statuario della Nara: il suo notevole lato B! Impossibile che le stories passassero inosservate. Che dire, Wanda Nara sa sempre come far parlare di sé!

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati e seguiti della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy