Emma Marrone, messaggio da brividi dopo l’intervento: “È stata dura, ma è andata”

Emma Marrone, messaggio da brividi dopo l’intervento: “È stata dura, ma è andata”, ecco cosa ha scritto la cantante su Instagram.

emma marrone dopo intervento
Emma Marrone, le prime parole dopo l’intervento. (Fonte: Instagram)

Dopo la notizia sconvolgente della malattia, Emma Marrone torna sui social. Le sue prime parole dopo l’intervento hanno emozionato tutti. Il post è arrivato qualche minuto fa sul profilo Instagram ufficiale della cantante, che aveva scritto l’ultima volta sui social quando ha annunciato la sua pausa, il 20 settembre. “Ho un problema di salute”, aveva dichiarato la cantante salentina, spiegando i motivi della mancata partecipazione ai concerti. Una notizia che, in poco tempo, ha gelato davvero tutti. Oggi Emma è tornata su social, con una foto e un messaggio da brividi. 

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone, messaggio da brividi dopo l’intervento: “È stata dura, ma è andata”

Emma Marrone torna sui social dopo l’intervento. Un’emozione unica per i fan, dopo otto giorni dal messaggio che ha fatto preoccupare tutti. Ecco le sue parole:

https://www.instagram.com/p/B28wNHfHNXg/?igshid=r35bg6890xr3

Un post da brividi quello della cantante, che in poco tempo ha ricevuto una valanga di commenti. Emma mostra ai followers il braccialetto che finalmente può togliere. “Piango di gioia finalmente!” scrive la cantante, in un messaggio che emoziona migliaia di fan. Emma ringrazia tutti coloro che in questi giorni difficili le hanno fatto sentire la loro vicinanza, e non dimentica chi sta ancora combattendo: “Tenete duro, sono con voi”. Il post è stato letteralmente invaso dai fan, volti noti e non. Tutti hanno voluto salutare Emma con messaggi di affetto e cuoricini. Un’ondata d’amore per la cantante, che non vede l’ora di tornare dal suo pubblico: “Non vedo l’ora di tornare da tutti voi , e lo farò al più presto!”.

  • Per tutte le ultime news su Emma Marrone CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy