Uomini e Donne, l’ex corteggiatore rompe il silenzio: la decisione dopo le accuse di Valentina Dallari

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore chiamato in causa dalle accuse di Valentina Dallari rompe il silenzio: ecco la clamorosa decisione

Uomini e Donne ex corteggiatore accuse
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne risponde alle accuse di Valentina Dallari. Fonte Foto: Instagram

Proprio ieri, vi avevamo parlato di questa incredibile notizia. Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato, nel suo libro Non mi sono piaciuta, un retroscena choc su un suo corteggiatore. Stando a quanto scritto nel libro, Andrea Melchiorre, è questo il nome del ragazzo in questione, le avrebbe confessato, durante un’esterna, di essere stato in carcere. E di averle messo, addirittura, nelle scarpe della ‘ganja’. È proprio per questo motivo che, come rivela la stessa deejay, Valentina ha deciso di sceglierlo. Perché sempre attratta dai ‘bad boys’. Tuttavia, una volta usciti dal programma, la Dallari avrebbe scoperto tutta la verità. Ovvero, che la storia raccontata dal romano era un’invenzione. Un racconto incredibile, insomma. Che, ovviamente, ha suscitato la reazione dell’ex corteggiatore. Ecco come risponde il bel Melchiorre a tali accuse.

Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre risponde alle accuse della Dallari: la decisione dell’ex corteggiatore

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, ha così voluto rispondere alle accuse che Valentina Dallari, nel suo primo libro, ha rivelato. Come sappiamo, la loro è stata una storia d’amore nata all’interno degli studi televisivi di Canale 5. E terminata, come specificato più volte dai diretti interessati, in breve tempo. A distanza di anni, però, è spuntata fuori la verità riguardo la loro relazione. Precedentemente, infatti, vi abbiamo parlato del retroscena del carcere e della ‘ganja’ all’interno delle scarpe. Tuttavia, in seguito a queste rivelazioni, il giovane romano ha completamente rotto silenzio. E, tramite un post Instagram, ha rivelato la prima volta la sua decisione in seguito a tali accuse. Ecco di che cosa parliamo:

View this post on Instagram

Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza. Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati, coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo. L’amore che mi dà serenità, sicurezza e mi rende spensierato. Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano. Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso 😁

A post shared by Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) on

Ecco. Stando a quanto scrive in questo post Instagram riproposto in alto, Andrea sarebbe ricorso a vie legali. “Non sopporto vedere usata la mia immagine per fare audience. Ci penseranno i miei legali”, scrive l’ex corteggiatore.

Per ulteriori news su Uomini e Donne –> clicca qui