Ornella Vanoni, chi è il figlio Cristiano Ardenzi?

Ornella Vanoni ha un figlio avuto con l’ex marito Lucio Ardenzi: si chiama Cristiano ed oggi è anche un padre.

Ornella vanoni figlio
Chi è il figlio della famosa cantante?

Ornella Vanoni è attualmente il giudice di Amici Celebrities, l’edizione VIP del talent più amato dal pubblico Mediaset. La famosa donna ha un passato molto travagliato dal punto di vista amoroso: nel ’60 ha sposato Lucio Ardenzi, attore, impresario teatrale e cantante. La loro storia è durata solo 5 anni ma ha regalato un meraviglioso figlio, Cristiano. Perchè finì la storia tra loro due? Chi è Cristiano Ardenzi? Se lo chiedono in molti. La cantante in una passata intervista ha svelato alcuni retroscena, sulla sua storia e sul figlio Cristiano. Diamo un’occhiata.

Leggi anche:

Ornella Vanoni, chi è il figlio Cristiano Ardenzi?

Ornella Vanoni ha sempre tenuto il figlio Cristiano lontano dai riflettori. Non si sa nulla di lui se non che sia stato una vera salvezza per la mamma. La famosa cantante ha avuto un passato burrascoso con i sentimenti: in una passata intervista ha raccontato di aver lasciato il padre di suo figlio, Lucio Ardenzi, perchè non sapeva cosa voleva dalla sua vita. “Amavo Gino Paoli“, confessò al Corriere della Sera. Veniva tradita in continuazione da colui che ha scritto per lei brani famosissimi quali “Senza fine”, “Cosa c’è”, “Gli innamorati sono sempre soli” e tanti altri.

Con Gino Paoli la famosa cantante ha avuto una storia breve ma molto intensa: la Vanoni ha perso un figlio del cantante. Svelò in un’intervista che prima di perdere il figlio di Paoli, quando era molto giovane ebbe un aborto volontario. Se il passato è ormai solo un ricordo, la Vanoni si concentra sul presente e sulla gioia di avere un meraviglioso figlio che le ha dato anche dei nipotini. Queste le parole della cantante: “Mentre gli amori sono complicati, l’amore che provi per i figli e i nipoti è fatto di serenità”.

Per conoscere tutti i dettagli su Ornella Vanoni e su Amici VIP CLICCA QUI

Impostazioni privacy