Giordana Angi racconta come ha conosciuto Tiziano Ferro: “Gli ho spedito una lettera e…”

Giordana Angi racconta in un’intervista come ha conosciuto Tiziano Ferro: la coach di Amici ha svelato di avergli inviato una lettera. 

Giordana Angi Tiziano Ferro
Il racconto che tutti volevano sapere!

Giordana Angi è ritornata nello studio di Amici di Maria De Filippi: questa volta però in qualità di coach. La cantante lo scorso anno ha regalato tantissime emozioni al pubblico Mediaset con la sua splendida voce e le sue canzoni: la giovane non solo sa cantare molto bene, ma ha un’ottima penna. Tutti sanno che la canzone di Tiziano Ferro, uscita pochi giorni fa, “Accetto miracoli”, è stata scritta dal cantante di fama internazionale e l’ex allieva di Amici. Giordana sui social si mostrò molto emozionata di aver partecipato alla realizzazione del brano. In molti però si chiedono come si siano conosciuti Giordana e Tiziano Ferro: ve lo sveliamo subito!

Potrebbe interessarti anche:

Giordana Angi racconta come ha conosciuto Tiziano Ferro: “Gli ho spedito una lettera e…”

L’ex allieva di Amici ed oggi coach del talent show nella versione VIP, Giordana Angi ha avuto una splendida collaborazione insieme ad un cantante di fama internazionale! Si tratta di Tiziano Ferro ed insieme hanno scritto il brano “Accetto miracoli”. Prima che lei partecipasse al talent, già si erano conosciuti: ma come? Beh, in un’intervista la Angi ha raccontato come ha conosciuto il cantante di Latina.

Al settimanale Spy la giovane ha raccontato che da piccola sognava di far ascoltare le sue canzoni a Tiziano Ferro. “Io sono di Aprilia, lui di Latina: sono vicinissime. Sapevo che suo papà faceva il geometra a Latina e così gli ho inviato il cd con una lettera”, racconta la romana. Dopo un anno mentre suonava ad un matrimonio ha ricevuto una chiamata particolare. Qualcuno al telefono le ha detto “Mi piacciono le tue canzoni”. Giordana prosegue: “Io inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma la voce era la sua: era proprio Tiziano!”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy