Chi è Alessandro Matri: età, carriera e la storia d’amore con Federica Nargi

Chi è Alessandro Matri? Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sul calciatore, compagno di Federica Nargi.

Alessandro matri
Tutto quello che c’è da sapere sul compagno di Federica Nargi

Alessandro Matri è famoso non solo per essere un calciatore ma anche per essere l’uomo più invidiato d’Italia: perchè? Beh, al suo fianco c’è la bellissima Federica Nargi, l’ex velina, oggi modella e splendida mamma. I due stanno insieme dal 2009: la storia d’amore tra loro è invidiata da molti. Sui social si mostrano sempre insieme e sempre super innamorati, anche a distanza di anni! Ma chi è con precisione Alessandro Matri? Scopriamo qualcosa in più sul suo conto…

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Alessandro Matri: età, carriera e la storia d’amore con Federica Nargi

Alessandro Matri è nato a Sant’Angelo Lodigiano il 19 agosto nell’84. E’ cresciuto a Graffignana, in provincia di Lodi, e la sua passione iniziare era quella del ciclismo: un corridore molto promettente si divertiva a correre per il Pedale Graffignanino e vinse molte medaglie. Una caduta violenta dalla bici lo portò a cambiamenti sportivi: su un campo verde decise di intraprendere una carriera calcistica.

Ha iniziato nella squadra della Virtus Don Bosco per poi passare a Fanfulla: ad 11 anni passò nelle giovanili del Milan e ci è rimasto fino a 20 anni. Il centravanti spicca per i suoi movimenti offensivi: ha giocato nel Cagliari, nella Juventus, nel Milan, Genoa, Lazio, Sassuolo ed oggi gioca nel Brescia.

Dal marzo del 2009 è legato sentimentalmente con la bellissima Federica Nargi: insieme hanno avuto due splendidi figlie, Sofia, nata nel 2016, e Beatrice nata nel 2019.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy