Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: 5 anni fa l’addio, com’è il loro rapporto oggi

Tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni c’è stato un grande amore: dopo 5 anni di separazione, continuano a conservare un’ottimo rapporto.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni
Com’è il rapporto oggi tra Pieraccioni e la TOrrisi?

L’amore nato sul set del film Una moglie bellissima, tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi fu coronato dalla nascita di una splendida bimba, Martina. I due 5 anni fa si sono detti addio ma la loro piccola ha contribuito alla loro unione, nonostante tutto. Perchè si sono lasciati? Il noto attore in una passata intervista raccontò che le loro liti spesso le ha portate nei suoi film. E’ vero il tradimento di lei? Pieraccioni confermò che i due, quando uscì la notizia di un terzo incomodo, erano già lasciati ma non ufficializzarono la separazione per la figlia. Leonardo e Laura hanno avuto una relazione davvero passionale. Lui confessò che non avrebbe mai più incontrato una donna come lei. Come sono oggi i due? In molti se lo chiedono. Ecco per voi la risposta!

Leggi anche:

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: 5 anni fa l’addio, com’è il loro rapporto oggi

Nonostante l’addio, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono ancora molto legati. Conservano un ottimo rapporto, tenuto ben saldo anche dalla loro piccola Martina. Oggi la Torrisi è impegnata con il pilota di rally, Luca Betti, ma il rapporto con il padre di sua figlia è davvero impeccabile. Spesso vanno a cena fuori insieme, in vacanza insieme: Martina è il simbolo del loro grande amore.

Poco tempo fa, la Torrisi ha fatto una sorpresa a papà Leonardo recandosi insieme alla piccola a vedere un suo spettacolo: i paparazzi hanno ripreso la scena in cui la bimba ed il papà si abbracciano. Lui è sembrato molto commosso: dopo hanno cenato insieme, come una vera famiglia. La coppia di attori, nonostante tra loro sia finita anni fa, danno un vero esempio di affetto, a prescindere dalle separazioni.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy