Sassuolo Atalanta in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

Sassuolo Atalanta in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: il fischio d’inizio è domenica 28 settembre alle 20:45

sassuolo atalanta streaming
Sassuolo Atalanta in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: il fischio d’inizio è sabato 28 settembre alle 20:45

Sabato 28 settembre alle 20:45 scendo in campo Sassuolo e Atalanta.
I neroazzurri si preparano per la sfida contro il Sassuolo alla ricerca di un’altra vittoria esterna dopo quella di Roma. De Zerbi, dopo la sconfitta a Parma, vuole i 3 punti a tutti i costi. I padroni di casa, infatti, vogliono un pronto riscatto dopo aver perso all’ultimo secondo nella scorsa giornata di campionato.

Nel Sassuolo dovrebbero tornare dall’inizio Duncan e Traorè, rischia invece Obiang. In difesa spazio a Peluso a sinistra, mentre a destra Muldur potrebbe essere il favorito. In attacco Defrel ai lati di Berardi e Caputo.
Mister Gasperini non avrà ancora a disposizione Muriel. In attacco spazio a Zapata e Ilicic, a supporto potrebbe esserci Malinovskyi e non Gomez che potrebbe essere preservato per la Champions League. In difesa titolare Masiello. Da valutare Toloi per un colpo subito a Roma.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Sassuolo Atalanta in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita sia su smartphone che su tablet, senza ovviamente dimenticare le smart TV.
L’appuntamento è questa sera alle ore 20:45 del 28 settembre ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi tutti da gustarsi.
La piattaforma DAZN è gratis per un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio. Un’occasione da sfruttare ad ogni costo solo su DAZN.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS E VEDERE IL PRIMO MESE GRATUITAMENTE SU DAZN!

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; Defrel; Caputo, Berardi. Allenatore: De Zerbi.

A DISP. – Pegolo, Marlon, Romagna, Toljan, Locatelli, Magnanelli, Trippaldelli, Mazzitelli, Bourabia, Kyriakopuolos, Boga, Raspadori.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Ibanez, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

A DISP. – Sportiello, Rossi, Toloi, Kjaer, Palomino, Castagne, Arana, De Roon,, Malinovskyi, Barrow.

ARBITRO: Valeri di Roma

• Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva, con un riferimento particolare, oltre a quelli che sono i principali programmi, al mondo del calcio e alla nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy