Domenica 29 settembre, dove vedere le partite di Serie A: canali e orari

Domenica 29 settembre, dove vedere le partite di Serie A: ecco dove vedere le gare della sesta giornata di campionato e gli orari!

Domenica 29 settembre serie A
Dove vedere le partite domenica 29 settembre

Dopo il turno infrasettimanale del campionato italiano, tornano le gare del weekend. Mentre ieri sono andate in scena le gare Juventus-Spal, Sampdoria-Inter e Sassuolo-Atalanta, questa domenica di 29 settembre ci saranno altrettante interessanti match! Per tutti gli appassionati di calcio ecco dove potrete vedere le partite della vostra squadra del cuore: vi sveliamo il canale esatto e l’orario della partita. Buona domenica di Serie A a tutti!

Potrebbe interessarti anche:

Domenica 29 settembre, dove vedere le partite di Serie A: canali e orari

Domenica 29 settembre è la classica “domenica di Serie A” per gli appassionati di calcio italiani! Pallone e divano per gli amanti è il momento migliore della settimana. Ecco per voi la programmazione delle partite in programma oggi con gli orari ed i canali di ogni singola partita!

  • NAPOLI-BRESCIA alle ore 12.30 sarà possibile vederla sul canale DAZN. Gli azzurri, dopo l’amara sconfitta casalinga contro il Cagliari, riuscirà a conquistare i 3 punti?
  • LAZIO-GENOA alle ore 15 sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Diciassettesimi in classifica, i rossoblù stanno vivendo un momento delicato: il loro obiettivo è conquistare i tre punti all’Olimpico.
  • UDINESE-BOLOGNA alle 15 sarà possibile vederla su Sky Sport. Il Bologna è partito forte questa stagione ottenendo due vittorie ed un pareggio: riusciranno a conquistare punti anche al Friuli contro i bianconeri?
  • CAGLIARI-VERONA andrà in scena alle 18 e potrete vederla su Sky Sport Serie A e Sky Sport. I sardi hanno sbancato il San Paolo nel turno infrasettimanale: per la squadra di Maran si tratta della terza vittoria consecutiva. Occhio!
  • MILAN-FIORENTINA alle 20:45 sarà una sfida da vedere. La trasmetteranno su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, i viola pensano solo alla vittoria.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

 

Impostazioni privacy