Chiara Ferragni, esperienza ‘da brividi’ per la sorella Francesca: l’influencer interviene su Instagram

Chiara Ferragni, la sorella Francesca protagonista di un’esperienza davvero ‘da brividi’: interviene anche l’influencer, ecco le sue parole su Instagram. 

Chiara Ferragni sorella Francesca
Chiara Ferragni, esperienza da brividi per la sorella Francesca: le parole dell’influencer su Instagram

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo di lontananza da suo marito Fedez, impegnato con le riprese del reality ‘Celebrity Hunted’. In questi giorni di ‘solitudine’, l’influencer si gode un po’ di meritato riposo dopo un mese di settembre particolarmente impegnativo dal punto di vista professionale, diviso tra i suoi impegni soliti e l’uscita al cinema del documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’, che ha avuto un successo incredibile, fin dalla presentazione al Festival di Venezia. La Ferragni, che è di ritorno da qualche giorno a Capri con degli amici, ha pubblicato una storia Instagram dedicata a sua sorella Francesca, che ha vissuto un’esperienza ‘da brividi’ qualche ora fa: ecco le parole dell’influencer.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni, esperienza ‘da brividi’ per la sorella: le parole dell’influencer

Chiara Ferragni è molto legata alla sua famiglia d’origine, in particolare alle sorelle Valentina e Francesca, con cui cerca di trascorrere più tempo possibile. Spesso e volentieri l’influencer pubblica storie su Instagram insieme alle sue sorelle, o pubblica le loro foto per mostrarle ai fan. Il legame tra le tre è davvero incredibile, e lo dimostra anche l’ultima story pubblicata sul profilo di Chiara, dedicata a sua sorella Francesca. La sorella della Ferragni, infatti, ha vissuto un’esperienza davvero incredibile e ‘da brividi’, lanciandosi con il paracadute.

Un’avventura davvero da togliere il fiato, che è stata condivisa con i fan di Instagram da Francesca. Anche Chiara ha voluto raccontare ai suoi followers questa cosa, orgogliosa evidentemente del coraggio di sua sorella, e ha ripostato le storie di Francesca, in particolare il momento in cui quest’ultima è sospesa nel cielo e ‘vola’ accompagnata da un istruttore, godendosi l’incredibile panorama. ‘Mia sorella ieri’, scrive Chiara, accompagnando la didascalia con tre cuori, dedicati alla sua ‘sorellina’.

Chiara Ferragni sorella
Chiara Ferragni, ecco la story dedicata a sua sorella Francesca

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy