Eleonora Rocchini dopo l’incidente: “Ho 15 punti in testa e lividi vari”, ecco il racconto dettagliato di quella sera

Pochissimi istanti fa, Eleonora Rocchini ha parlato per la prima volta dopo l’incidente: ecco le attuali condizioni di salute dell’ex corteggiatrice.

Eleonora Rocchini dopo l'incidente
Le prime parole di Eleonora Rocchini dopo l’incidente. Fonte Foto: Instagram

Sono stati dei giorni davvero tremendi per Eleonora Rocchini, Dalila Branzani e suoi amici. Come raccontato in nostri recenti articoli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un doloroso e tragico incidente stradale tra la notte di venerdì e sabato scorso. Stando a quanto si apprende dal web, le conseguenze di tale impatto sono state davvero dannose per alcuni passeggeri. Tanto che si dice che addirittura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dall’auto i corpi dei ragazzi. Tuttavia, sono passati alcuni giorni dal tragico evento e soltanto poche ore fa abbiamo appreso delle attuali condizioni di salute di Eleonora. Ecco cosa ha scritto la bella fiorentina su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Eleonora Rocchini dopo l’incidente: il racconto dettagliato di quella notte

Dopo il messaggio di Dalila Branzani, è arrivato anche quello di Eleonora Rocchini. A pochi giorni dal tragico incidente che le ha viste coinvolte a Napoli, le due ragazze sono ritornate sui loro canali social per rassicurare delle loro attuali condizioni di salute tutte quelle che persone che, in un momento del genere, le hanno supportate. Se da una parte la sorella di Oscar voluto dimostrare la sua forza di volontà per la sua guarigione, Eleonora, dal canto suo, è l’unica che da un racconto dettagliato di quella tragica notte. Oltre, ovviamente, a raccontare le sue attuali condizioni di salute. In primis, l’ex corteggiatrice scrive di aver, tuttora, 15 punti in testa e diversi lividi in tutto il corpo. A differenza, invece, degli altri che hanno qualcosa di rotto. Chi l’anca, chi le costole. Ecco quanto scrive l’ex corteggiatrice al riguardo:

Eleonora Rocchini dopo l'incidente
Come sta adesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ma non solo. Perché, come dicevamo precedentemente, Eleonora è l’unica, per quanto ricordi, che descrive dettagliatamente quanto le è accaduto. Ecco le sue parole:

Eleonora Rocchini dopo incidente
Il racconto di Eleonora sull’incidente

Insomma, una dinamica davvero incredibile. Tuttavia, l’unica cosa è conta che tutti i ragazzi, seppur con qualche problema da risolvere, stiano tutti bene e, come dice Eleonora, vivi. Auguri di una pronta guarigione!

Per ulteriori news su Eleonora Rocchini –> clicca qui

Impostazioni privacy