Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si riprendono mente si baciano: il video diventa ‘hot’

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si riprendono mente si baciano: il video diventa ‘hot’; ecco le immagini postate su Instagram.

È la nuova coppia del momento. Anche se non proprio tutti sono contenti…Come Erica Piamonte, che della bella Taylor Mega sembra essersi presa una vera cotta. Ma l’influencer oggi fa coppia fissa con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le due si sono presentate ieri, mano nella mano, in diretta a Live -Non è la D’Urso. Per loro un acceso confronto proprio con Erica, l’ex gieffina con la quale Taylor ha avuto una relazione. Ma è stato il bacio che Taylor e Giorgia si sono scambiate prima della puntata ad attirare l’attenzione dei fan. Un bacio decisamente ‘hot’, Instagram si è infiammato. Diamo un’occhiata.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, video ‘hot’: il bacio dietro le quinte di Live Non è la D’Urso

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sono ufficialmente fidanzate. Dopo i rumors successivi alla foto del loro bacio, le due bellissime influencer sono uscite allo scoperto. Nonostante il malcontento di Erica Piamonte, ex fiamma di Taylor, che sostiene che la Mega le abbia nascosto la frequentazione con Giorgia. Ma la nuova coppia sembra essere più affiatata che mai. Lo dimostra una instagram stories apparse sul profilo di Giorgia, poco prima di iniziare la diretta nel salotto della D’Urso a Live. Un video decisamente ‘hot’, in cui Giorgia e Taylor si baciano in modo non proprio innocente! Ecco una foto tratta dalle stories:

Immagini davvero bollenti, quelle di Taylor e la sua Giorgia, che sembrano essere davvero innamorate alla follia. In molto sul web non impazziscono per la coppia, anche a causa della posizione di Erica, molto amata dai fan del Grande Fratello. Ma le due ragazze hanno deciso di mostrare a tutti i loro sentimenti, a dispetto delle critiche. E voi, cosa ne pensate della nuova coppia? Vi piacciono Taylor e Giorgia?

 

Impostazioni privacy