Chi è Aurélien Enthoven, il figlio di Carla Bruni: ha 18 anni ed è già un attivista politico

Chi è Aurélien Enthoven, il figlio di Carla Bruni: ha 18 anni ed è già un attivista politico molto famoso sul web.

aurélien enthoven figlio carla bruni
Aurélien Enthoven, tutto sul figlio di Carla Bruni con la passione per la politica. (Fonte: Instagram)

Ha 18 anni ma è già un attivista politico molto famoso. Parliamo di Aurelien Enthoven, il figlio della bellissima modella Carla Bruni. Il ragazzo è nato dalla relazione di Carla col filosofo e conduttore televisivo e radiofonico Raphael Enthoven. Aurelien è una vera e propria star sul web. Nello specifico su Youtube, dove è conosciuto col nome di Gigantoraptor. Il figlio della modella italiana usa i canali social per esprimere le sue idee politiche: Aurelien è famoso per la sua battaglia contro l’Unione Europea. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Aurélien Enthoven, il figlio di Carla Bruni: la passione per la politica

Aurelien Enthoven è il primogenito della bellissima Carla Bruni: la modella ha anche una figlia, Giulia, nata dal matrimonio con il premier francese Nicolas Sarkozy. Aurelien, invece, ha 18 anni, ma è già un attivista politico molto noto. Attraverso i suoi social, il figlio della Bruni si batte per la “Frexit”, la versione francese della ‘Brexit’: le sue battaglie contro l’Unione Europea sono davvero importanti. E il ragazzo ama esprimere le sue convinzione attraverso i social, dove è molto seguito. Con mamma Carla, Aurelien ha un rapporto speciale. L’ex supermodella condivide spesso post sul suo Instagram dedicati al suo primogenito, del quale è molto orgogliosa. In passato, Carla ha dovuto anche difenderlo da alcuni attacchi, a causa della sovraesposizione del ragazzo e delle sue idee: la modella è fiera della determinazione del figlio e della sua libertà. Ecco alcuni post di Carla Bruni, dedicati al ragazzo:

https://www.instagram.com/p/By8fIGdotOE/

Una serie di foto del suo Aurelien, per augurargli un buon diciottesimo compleanno. “Sono così fortunata di essere tua mamma!”, scrive Carla Bruni, nella didascalia del dolcisismo post.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy