Marica Pellegrinelli senza reggiseno: lo scatto sexy fa impazzire Instagram

Marica Pellegrinelli si è mostrata senza reggiseno: lo scatto sexy ha fatto letteralmente impazzire Instagram.

Marica Pellegrinelli senza reggiseno
La modella si mostra senza reggiseno: Instagram va in tilt, nessuno l’ha mai vista così

La bellissima ex moglie di Eros Ramazzotti si è mostrata come nessuno l’ha mai vista prima. È stata al centro del gossip nell’ultimo periodo per via della rottura con il cantante e l’inizio di una nuova love story con Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio Gufram. Il settimanale Chi ha pubblicato scatti della nuova coppia: dopo 10 anni di storia con il papà di Aurora, la Pellegrinelli ha cambiato pagina. Eros è solo un ricordo per la modella che sui social è molto attiva ed è solita pubblicare scatti in cui è in posa. Sempre molto bella e sensuale ma nell’ultimo post si è davvero superata: diamo un’occhiata.

Leggi anche:

Marica Pellegrinelli senza reggiseno: lo scatto sexy fa impazzire Instagram

Come nessuno l’ha mai vista: la bellissima Marica Pellegrinelli ha pubblicato uno scatto in cui indossa solo dei pantaloni di pelle. Sopra non ha nulla: solo le braccia coprono il seno.

https://www.instagram.com/p/B3CqKJDiyry/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto è stato apprezzato da molti ma non da tutti: alcuni utenti l’hanno accusata di essere troppo magra. “Sinceramente …non mi piace”, “Magna un po’”, “non mi piace proprio come sei in questa foto” sono alcuni dei commenti dei suoi follower.

L’ex di Eros Ramazzotti resta una bellissima donna, a prescindere da ciò che pensano gli hater.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy