Perchè Fedez è sparito dai social? Chiara Ferragni rompe il silenzio

Perchè Fedez è sparito dai social? Se lo stanno chiedendo in molti: finalmente Chiara Ferragni ha rotto il silenzio. 

Fedez sparito social
Ecco perchè il noto rapper è sparito dai social: svela tutto Chiara Ferragni

Risale al 22 settembre il suo ultimo post su Instagram: di Fedez non ci sono più tracce. Il noto rapper è costantemente attivo sui social a documentare la sua quotidianità con le IG story: la sua assenza i fan la sentono particolarmente. Aveva avvisato che per qualche giorno non sarebbe stato presente, ma poco più di una settimana è passata e tutti si chiedono che fine abbia fatto. Finalmente ci ha pensato la moglie Chiara Ferragni a dare notizie di Federico. Ecco cosa ha pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Perchè Fedez è sparito dai social? Chiara Ferragni rompe il silenzio

Chiara Ferragni aspetta con ansia di rivedere il suo amato marito, Fedez. Dopo più di una settimana di assenza e di silenzio riguardo la vita del rapper, la nota influencer ha fatto sapere che è via da una settimana e mancherà ancora un’altra. “Mi manca il mio sexy Fede” aggiunge.

https://www.instagram.com/p/B2_mFEJIWN6/

C’è da dire che i fan dei Ferragnez non sono per niente abituati a non avere notizie della coppia o di uno dei due. Entrambi sono costantemente attivi sui social: l’assenza di Fedez ha fatto incuriosire tutti. Cosa starà facendo? Alcuni dicono che sta partecipando ad un programma televisivo insieme al suo amico Luis Sal. Sarà vero?

 

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy