Grande Fratello Vip Cast: spuntano i nomi dei probabili concorrenti

Grande Fratello Vip Cast: spuntano i nomi dei probabili concorrenti che parteciperanno al reality nella casa più spiata d’Italia

grande fratello vip cast
Grande Fratello Vip Cast: spuntano i nomi dei probabili concorrenti che parteciperanno al reality nella casa più spiata d’Italia

Tra poche settimane torna il Grande Fratello Vip su Canale 5 e stanno già circolando le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che andranno a comporre il cast della quarta edizione VIP del reality.
Per chi non lo sapesse, il nuovo conduttore sarà Alfonso Signorini che ha promesso un cast stellare. Ecco nel dettaglio qualche informazione sul Grande Fratello Vip 4.

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello Vip Cast: spuntano i nomi dei probabili concorrenti

Tra i primi nomi che andranno a comporre il cast del Grande Fratello Vip troviamo Antonella Elia che ricordiamo per la partecipazione a Tale e Quale Show, a Pechino Express e all’Isola dei Famosi per il famoso litigio con Aida Yespica.
Un altro nome che circola è quello di Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin che si rese celebre per la breve storia con Francesco Monte, oggi impegnata sentimentalmente con Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji e Fede. E insieme a Paola, un’altra donna a farle compagnia potrebbe essere Adriana Volpe, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.
L’ultimo retroscena svelato da Blogo, racconta che tra i concorrenti potrebbe esserci il giornalista Michele Cucuzza, volto celebre televisivo che ha condotto il Tg2 per 10 anni

Altri, tra i nomi più probabili, sono Francesco Chiofalo e la sua ex Antonella Fiordelisi, Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro. Possibilità anche per Luca Daffrè e Rodolfo Salemi. Per rappresentare il mondo del web, si starebbe pensando all’influencer Zoe Cristofori oppure a Ginevra Lambruschi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy