Uomini e Donne, Ida Platano e quella foto di tanti anni fa: look completamente diverso, è irriconoscibile

Uomini e Donne, Ida Platano e la foto di tanti anni fa: il cambiamento della ‘dama’ è impressionante, look completamente diverso, è irriconoscibile. 

Ida Platano foto giovane cambiamento
Ida Platano, spunta una foto di tanti anni fa: look completamente cambiato, la dama del Trono Over è irriconoscibile

Uomini e Donne è ricominciato, e con il programma sono ripartite anche le vicende amorose dei suoi protagonisti. Mentre il Trono Classico ha visto l’arrivo di nuovi tronisti e corteggiatori, per gli Over la situazione è diversa. Tanti i volti già noti nelle edizioni precedenti, come la ‘grande protagonista’ Gemma Galgani, e la sua cara amica, Ida Platano. Da quando la sua storia con Riccardo Guarnieri si è chiusa, Ida è tornata pian piano alla sua vita, anche se il suo ex continua a fare dei tentativi per riavvicinarsi a lei. Donna bellissima e sensuale, Ida ha publicato uno scatto che la ritrae da giovane, con un look completamente diverso da come la vediamo oggi in tv: ecco la foto, la Platano è davvero irriconoscibile.

Uomini e Donne, la foto di Ida Platano da giovane: è irriconoscibile

Ida Platano è una parrucchiera, e così come fa con i suoi clienti, ama giocare anche con il suo look, cambiando spesso il modo di portare i capelli. Nella foto di tanti anni fa che ha pubblicato su Instagram, Ida è completamente diversa, soprattutto perchè ha un’acconciatura che la rende irriconoscibile. Capelli cortissimi e scuri, ma soprattutto ricci, totalmente differenti da come li porta oggi.

https://www.instagram.com/p/X4wcjJp5s4/?utm_source=ig_web_copy_link

L’avete riconosciuta? E’ quasi impossibile capire chi sia, eppure guardando bene i suoi occhi e la sua espressione, si vede che si tratta di Ida. Il suo look è completamente diverso da come si presenta oggi in tv, però bisogna dire che sta benissimo anche così. Ma le foto del passato non sono finite…

https://www.instagram.com/p/uDYFc-J5nq/?utm_source=ig_web_copy_link

In quest’altro scatto, Ida ha ancora un altro taglio di capelli, corto e scuro, ma stavolta liscio. Anche qui la Platano è difficile da riconoscere, ma mantiene comunque il suo fascino. E voi in quale veste la preferite?

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy