La Prova del Cuoco si ferma: Elisa Isoardi svela un suo problema fisico, siparietto con Lippi

La puntata de La Prova del Cuoco ha cambiato per pochi minuti argomento: Elisa Isoardi e Lippi hanno creato un siparietto divertente. Ecco di che si tratta.

Elisa Isoardi lippi
Elisa Isoardi siparetto con Lippi durante La Prova del Cuoco

La nuova edizione de La Prova del Cuoco è iniziata già da un po’ ed i due conduttori, Elisa Isoardi e Claudio Lippi vanno molto d’accordo. Si completano i due che con gag e siparietti riempiono il programma: qualche volta è scappata anche qualche piccola gaffe che ha reso il tutto più divertente. Un particolare evento ha fatto fermare per qualche minuto l’argomento principale del cooking show: un piccolo problema fisico di Elisa Isoardi ha fatto rallentare il tutto. Ecco il siparietto con Lippi.

Potrebbe interessarti anche:

La Prova del Cuoco si ferma: Elisa Isoardi svela un suo problema fisico, siparietto con Lippi

Durante la puntata de La Prova del Cuoco c’è stato un siparietto che ha rallentato il cooking show. Elisa Isoardi si è sfogata su un problema di salute che la affligge: “Oggi ho un problema, ho le caviglie gonfie. Cosa posso fare?, chiede a Lippi ed al pubblico. Rivolgendosi al suo collega poi ha chiesto: “Non ti si sono mai gonfiate le caviglie”.

Claudio con il suo fare ironico ha risposto “No non mi si sono mai gonfiate. Pare che la causa del gonfiore sia la ritenzione idrica”. Il conduttore ha preso di mira la sua collega accusandola di soffrire di cellulite. Infatti Elisa ha subito replicato “Vuoi dire che ho la cellulite?”. Il siparietto ha fatto ridere tutti.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy