Meghan Markle, resa pubblica una sua lettera: il Principe Harry la paragona a Lady D e denuncia il giornale

Meghan Markle, una sua lettera privata viene pubblicata dal Mail Sunday: la Duchessa querela il giornale e suo marito Harry la paragona a Lady D. 

Meghan Markle e il Principe Harry sono di certo tra i personaggi più seguiti e ‘cliccati’ del mondo, in particolare nel Regno Unito, dove le loro foto sono virali e ogni piccolo loro gesto viene sottolineato e commentato. Per i Reali d’Inghilterra è davvero difficile preservare la propria privacy, e lo dimostra l’ultimo avvenimento accaduto, che ha scosso la coppia formata dal secondogenito di Lady Diana e la moglie, portandola addirittura a querelare il Mail Sunday: ecco cos’è successo.

Meghan Markle querela il giornale che ha pubblicato la sua lettera: Harry la difende

Meghan Markle ha deciso di querelare il Mail Sunday dopo che il tabloid ha reso pubblica una sua lettera privata, indirizzata al padre. Scossa per l’accaduto, la Duchessa di Sussex ha deciso di sporgere denuncia, appoggiata in tutto e per tutto dal Principe Harry, che in un comunicato ha spiegato le ragioni di questa scelta. Il secondogenito del Principe Carlo ha paragonato Meghan a sua madre Diana, dicendo che le starà vicino in quest’azione perché non vuole mai più vedere strumentalizzate e mercificate le persone che ama. ‘Bisogna schierarsi contro questo comportamento perché distrugge le vite delle persone’, ha dichiarato, aggiungendo di non voler essere più testimone silenzioso della sofferenza di sua moglie.

 

 

 

 

Impostazioni privacy