Tiziano Ferro, chat privata con Marco Mengoni: “Qui giochiamo sporco”

Tiziano Ferro ha postato uno screen della chat privata insieme a Marco Mengoni: messaggi simpatici ed ironici tra i due cantanti.

tiziano ferro mengoni
Scambio di messaggi ironici tra i due cantanti

Tiziano Ferro ha pubblicato uno scambio di messaggi con il noto cantante Marco Mengoni, mentre scherzano sulla cover del nuovo album. Il nuovo progetto discografico del famoso cantante uscito da X Factor uscirà venerdì 25 ottobre e si chiama Atlantico: la copertina della cover vede lui in acqua mentre sfila la maglietta. Impossibile non notare gli addominali. E così il cantante di Latina, che pochi mesi fa si è sposato, ci ha scherzato su’. Ecco cosa si sono detti nel privato.

Potrebbe interessarti anche:

Tiziano Ferro, chat privata con Marco Mengoni: “Qui giochiamo sporco”

“E ma qui giochiamo sporco” scrive Tiziano Ferro a Marco Mengoni su whatsapp. Il soggetto è la foto della nuova cover del progetto discografico di Mengoni che lo vede mentre si sfila la maglia e resta a dorso nudo. Il cantante di Latina proprio non è riuscito a trattenersi. L’ex vincitore di X Factor risponde con una grossa risata e scrive “Sempre“.

Tiziano che a breve inizierà anche lui il prossimo tour ha postato la chat privata sulle IG story ed ha aggiunto un commento: “Ho i colleghi più simpatici del mondo“.

 

Scambio di messaggi tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni

E’ sicuramente un modo per scherzare ma anche per fare pubblicità alle nuove uscite dei colleghi: pochi giochi fa fece lo stesso con Tommaso Paradiso.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy