Anticipazioni Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? Il gesto di lui la lascia senza parole

Anticipazioni Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il gesto di lui in studio la lascia senza parole, ecco cos’è successo. 

Uomini e Donne è ricominciato e ha portato con sé alcuni dei protagonisti delle passate edizioni. In particolare, nel Trono Over è tornata Ida Platano, che ha ricominciato la ricerca dell’amore dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, anche lui tornato in studio da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, nell’ultima registrazione del Trono Over, i due hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma. Il motivo? Il gesto inaspettato di lui nei confronti della sua ex: ecco cos’è successo.

Uomini e Donne Ida e Riccardo, ritorno di fiamma in vista? Il gesto di lui in tv

Nell corso dell’ultima regostrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha fatto un gesto molto romantico, mostrando a Ida Platano una lettera scritta da lui, nella quale esprime senza freni i suoi sentimenti per lei. Il ‘cavaliere’ dice di amare ancora la sua ex e di non averla mai dimenticata. Una vera e propria dichiarazione d’amore, che ha lasciato Ida senza parole, provocandole una forte emozione. I due hanno anche ballato insieme per poter parlare meglio ‘in privato’. Ritorno di fiamma in vista? Per ora non si sa, ma di sicuro ci saranno nuovi risvolti che chiariranno la posizione di Ida. Voi che cosa vorreste per questa coppia?

 

Impostazioni privacy