Barbara D’Urso in causa contro Selvaggia Lucarelli: arriva la decisione del giudice

Barbara D’Urso in causa contro la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli: arriva la decisione definitiva del giudice

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli si trovano protagoniste di un processo dopo che, anni fa, la Lucarelli pubblicò sui propri canali social, un commento decisamente sopra le righe nei confronti della D’Urso. Quest’ultima era ospite a “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi. Durante l’intervista, Selvaggia Lucarelli scrisse un tweet al veleno: “L’applauso del pubblico alle Invasioni Barbariche ricordava più o meno quello alla bara di Priebke”, ovvero un noto criminale nazista.
La D’Urso decise così di denunciare per diffamazione la Lucarelli. Il processo di primo grado si era concluso con la vittoria della D’Urso, che avrebbe dovuto ricevere danni morali per 700 euro oltre al risarcimento del danno e alla rifusione delle spese legali.
Ma il giudice, nella decisione definitiva, ha assolto la Lucarelli.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso in causa contro Selvaggia Lucarelli: arriva la decisione del giudice

Ha perso l’appello, sono stata assolta. Questa è la sentenza, cara Barbara. E purtroppo non è possibile farla passare per una vittoria su Instagram con hashtag trionfanti”. Così ha “festeggiato” la vittoria la Lucarelli
Era il 2014 e adesso, dopo oltre cinque anni, i giudici si sono espressi sulla presunta ‘lesività’ di quel commento social e hanno assolto Selvaggia Lucarelli che, con un post su Facebook, ha pubblicato le motivazioni della sentenza.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy