Filippo Magnini e Giorgia Palmas, splendida notizia: lo ha annunciato lui poco fa a Storie Italiane

Filippo Magnini è stato ospite di Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’: il nuotatore ha parlato dell’amore per Giorgia Palmas e ha fatto l’annuncio che tutti aspettavano. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono fidanzati da oltre un anno. I due formano una coppia davvero bella e invidiabile, perché sono innamoratissimi e non hanno paura di mostrarlo anche sui social, dove appaiono sempre molto affiatati e soprattutto felici. Lei ha già una figlia di 11 anni, Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini, mentre lui ha alle spalle la ‘travagliata’ relazione con la collega Federica Pellegrini, con cui è stato circa 8 anni, tra continui alti e bassi. Ora, però, sembra che Filippo sia pronto a fare le cose per bene con Giorgia: poco fa, in tv, ha annunciato una splendida notizia.

Filippo Magnini, l’annuncio a Storie Italiane: “Sposerò Giorgia”

FIlippo Magnini è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, e ha raccontato un po’ della sua vita e della sua carriera. Inevitabile il riferimento a Giorgia Palmas, sua compagna da oltre un anno. Il nuotatore ha parlato del loro primo incontro e di come è riuscito a conquistarla: ‘Le ho preparato un tiramisù per il suo compleanno e lei mi ha baciato’. Una storia da favola, la loro, tanto che Filippo non ha dubbi, Giorgia è la donna della sua vita e lui intende sposarla: “Non so quando, ma me la sposo. E’ la persona giusta”.

 

 

Impostazioni privacy