Whatsapp, in arrivo una nuova funzione: di che si tratta

E’ in arrivo una nuova funzione per Whatsapp: ecco di cosa si tratta. 

Whatsapp elimina messaggi
Whatsapp, in arrivo una nuova funzione: ecco di che si tratta

Ormai le app di Zuckerberg si aggiornato costantemente: Instagram negli ultimi mesi ha apportato delle modifiche importanti a tutti gli utenti. Non è più possibile infatti vedere quanti like o visualizzazioni ha il post di una persona. Ora nella lista delle app in fase di miglioramento e con funzioni innovative c’è anche Whatsapp: il sito specializzato WABetaInfo ha fatto sapere che sta per arrivare un nuovo modo per “eliminare” i messaggi inviati. Ecco di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche:

Whatsapp, in arrivo una nuova funzione per cancellare i messaggi: ecco di che si tratta

Anche Whatsapp avrà i messaggi che si possono eliminare: dopo Facebook, Messenger, Snapchat e Telegram anche le chat dell’app più usata per comunicare sarà facilmente modificabile. Secondo quanto riporta il sito WABetaInfo a breve apparirà la funzione di autocancellazione, già presente nei test dell’app.

Si potranno inviare messaggi e decidere entro quanto tempo cancellarli: se entro 5 secondi o addirittura un’ora. Scomparirà tutto, anche la scritta “messaggio cancellato”. Per ora però la funzione è pensata solo per le chat di gruppo e può essere attivata dall’amministratore.

In molti si sono già lamentati poichè in ogni caso manca di privacy: i messaggi potrebbero essere comunque “screenshottati”. Questo è inevitabile, ma la nuova funzione potrebbe evitare il sovraccarico di messaggi nei gruppi quando si discute, quando si organizza una festa o un evento!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy