Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: nessuna nuova tronista, scatta il primo bacio

Nuova registrazione di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni del Trono Classico registrato mercoledì 2 Ottobre 2019: scatta il primo bacio. 

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico
Anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne: cos’è accaduto nella registrazione di mercoledì 2 Ottobre. Fonte Foto: screenshot video

Mercoledì 2 Ottobre 2019 si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Puntata che, stando alle anticipazioni riportare dal sito VicolodelleNews, sembra essere, senza alcun dubbio, davvero imperdibile. Dopo l’abbandono di Sara Tozzi, chi prenderà il suo posto? Ma, soprattutto, ci sarà qualcuno che la rimpiazzerà? Cosa sarà successo, invece, agli altri tre tronisti? Ecco tutto quello che occorre sapere.

Potrebbe interessarti anche:

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: cos’è accaduto nello specifico

Siamo entrati nel vivo di Uomini e Donne. Soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. Infatti ieri, come dicevamo, è stata registrata una nuova puntata. Ecco le anticipazioni trapelate dal sito VicolodelleNews.

  • Giulia Quattrociocche: ancora una volta, la romana è la protagonista indiscussa della puntata. La giovane, infatti, avrà un duro diverbio in esterna con Alessandro, suo corteggiatore. Giulia non riesce affatto a fidarsi di lui. Soprattutto in seguito all’esterna scorsa, in cui lui l’ha portata in una SPA. Dal canto suo, però, al corteggiatore non va affatto giù che possa essere giudicato negativamente per così poco. Ma non solo. Perché la romana farà un’esterna con Daniele. I due si divertiranno molto durante questo momento trascorso insieme. Tanto che, in seguito ad una scommessa persa, scatterà tra di loro un bacio molto passionale.
  • Giulio Raselli: subito dopo la registrazione della scorsa puntata, il torinese è andato nel camerino di Veronica per capire la reale motivazione della sua dichiarazione ad Alessandro. Tornati in studio, accade di tutto. La corteggiatrice lamenta al napoletano di non essere stata portata in esterna; Giulio, seppur voglia conoscere a tutti i costi la ragazza, si rende conto di quanto lei, in realtà, provi interesse per il buon Zarino. Il tronista, però, è uscito anche con Giovanna. L’esterna, tra di loro, non è andata bene. Appena Giulio, infatti, capisce che la ragazza è uscita anche con il suo ‘rivale’, decide di abbandonare l’esterna.
  • Alessandro Zarino: puntata impegnativa. Il tronista è uscito con ben tre ragazze. Giovanna, citata poco fa, con la quale condivide un’intensa esterna. Da cui si evince anche un aneddoto su sua madre; Noemi ed, infine, Aurora. Quest’ultima verrà eliminata per mancanza di attrazione.

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Nonostante ci sia stata tanto entusiasmo per la presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne, stando a quanto scritto sul sito VicoledelleNEws, sembra che non sia stata presentata nessuna ragazza al posto di Sara Tozzi.

 

Impostazioni privacy