Elena Santarelli presenta il suo libro in lacrime: “Fino a adesso ho mentito un po’ a tutti”

Elena Santarelli presenta il suo libro in lacrime: “Fino a adesso ho mentito un po’ a tutti”, ecco il messaggio toccante della conduttrice.

elena santarelli libro lacrime
Elena Santarelli presenta il libro in lacrime: il messaggio toccante su Instagram. (Fonte: Instagram)

Si chiama “Una mamma lo sa” ed è il nuovo libro in un’uscita di Elena Santarelli. La showgirl ha deciso di raccontare la sua storia attraverso le pagine di un libro, che ha scritto con non poca difficoltà. È il racconto del duro percorso affrontato dalla sua famiglia a causa della malattia del suo primogenito Giacomo. Un racconto che vuole regalare speranza a chi sta affrontando ancora questa dura battaglia. E che mira ad aiutare chi ne ha bisogno: il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione Heal. Ecco le parole della Santarelli, che non nasconde l’emozione sui social, parlando del libro in uscita.

Leggi anche:

Elena Santarelli presenta il suo libro in lacrime: il messaggio da brividi su Instagram

Elena Santarelli ha presentato il suo libro attraverso le sue Instagram Stories. Video in cui Elena non nasconde l’emozione. “Mi è costata molta fatica scrivere questo libro. Determinati ricordi vorresti mandarli via, ma per raccontare la tua storia certi pensieri ritornano, e credo che non spariranno mai.” È con  la voce rotta dal pianto che la showgirl racconta come sia stato difficile mettere su carta la sua storia. Il motivo principale per cui ha scritto il libro è per aiutare l’associazione Heal e il reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Bambin Gesù. Ecco le sue parole:

L’intero ricavato quindi andrà in beneficenza, al progetto Heal che fa ormai parte della vita della conduttrice. ” Fino alla fine delle cure di Giacomo, ho mentito un po’ con tutti, mostrandomi sempre sorridente e positiva, ma in realtà dentro ce’era qualcosa che dovevo tirare fuori: grazie al libro ci sono riuscita.” Elena spiega come nel libro abbia rivelato alcuni aspetti di questo periodo di cui nessuno è a conoscenza, forse neanche suo marito. Un libro in cui ci saranno capitoli molto forti, ‘come del resto è forte quello che abbiamo vissuto’. Un messaggio più che positivo, quello di Elena, che specifica come abbia rinunciato a tutti i diritti del libro: l’unico intento della conduttrice è fare del bene e regalare speranza: “La speranza in fondo al tunnel, come dimostra la mia storia, c’è e ci deve essere.”.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi principali della tv CLICCA QUI
Impostazioni privacy