James Franco nei guai: denunciato per molestie da due donne

James Franco è stato accusato di molestie da parte di due donnem ex studentesse. Ecco cosa è accaduto.

James Franco
L’attore americano è nei guai: accusato di molestie

Uno degli attori più amato nel panorama cinematografico mondiale si trova nei guai. L’ANSA fa sapere che l’americano è stato denunciato, con l’accusa di “sfruttamento sessuale” da due ex studentesse della scuola di recitazione Studio 4. Non è il primo caso di presunte molestie in cui si vede protagonista l’attore americano. Già nel gennaio del 2008 l’attore sfilò sul red carpet per il movimento anti-molestie Time’s UP, come riporta Sky Tg 24, e fu accusato di essere ipocrita. Ecco cosa sta succedendo adesso al vincitore di due Golden Globe e Oscar di miglior attore.

https://www.youtube.com/watch?v=S8W_9ZUEkxk&feature=youtu.be

James Franco nei guai: accusato di molestie da parte di due ex allieve

James Franco è nei guai: l’attore americano è stato denunciato per sfruttamento sessuale da due ex studentesse della sua scuola di recitazione Studio 4. Le donne hanno accusato l’uomo di aver utilizzato un programma del curriculum della scuola intitolato “Sex Scenes” per avere dei rapporti sessuali con le giovani.
Non è la prima volta che vengono fatte queste accuse e sono state sempre finora smontate” ha dichiarato Michael Plonsker, avvocato del vincitore dei Golden Globe. “James Franco si difenderà”, aggiunge il difensore, “e chiederà anche di essere risarcito“. Le due ragazze, Sarah Tither Kaplan e Toni Gaal, sostengono che la scuola di recitazione sia stata creata dall’attore per avere un flusso di giovani donne da sfruttare: hanno deciso, spiega Sky Tg 24, di voler diventare portavoce di tutte coloro, ex allieve, che sono state usate e sfruttate dall’attore americano.
  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy