Lorella Boccia e Niccolò Presta, racconto choc su Instagram: ‘Aggrediti col coltello’, foto da brividi

Lorella Boccia Niccolò Presta sono stati derubati e aggrediti con un coltello: il racconto choc della ballerina su Instagram, le foto sono da brividi. 

Lorella Boccia Niccolò derubati
Lorella Boccia e Niccolò Presta, lo sfogo choc su Instagram: ‘Derubati e aggrediti’, foto da brividi

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati solo pochi mesi fa, con una meravigliosa e indimenticabile festa, alla quale hanno preso parte alcuni dei volti più amati della tv e non solo. Del loro matrimonio, avvenuto lo scorso 1 giugno, si è parlato tanto, soprattutto per la ‘pesante’ assenza di Paola Perego, compagna del padre di Niccolò, Lucio Presta, perché a quanto pare tra lei e il ragazzo non c’è un bel rapporto. La ballerina e conduttrice del Day Time di Amici e il figlio del noto manager, sono innamoratissimi e molto affiatati, e lo dimostrano anche sui social. Ma nelle ultime ore qualcosa ha sconvolto le loro vite: Lorella ha fatto una denuncia choc su Instagram, raccontando che lei e suo marito sono stati aggrediti e minacciati con un coltello: ecco i dettagli e le foto choc.

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti e minacciati: il racconto choc su Instagram

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati aggrediti, derubati e minacciati con un coltello da alcuni vandali, che li hanno terrorizzati e derisi. Il racconto choc arriva direttamente dal profilo Instagram dell’ex ballerina di Amici, che ha fatto una sorta di denuncia sui social, mostrando le foto choc del suo volto e di quello di Niccolò, evidentemente arrossati e feriti. Sulla guancia di Lorella i segni dello sfioramento della lama, mentre il viso del marito è visibilmente tumefatto, probabilmente da un colpo ricevuto. Le immagini sono da brividi, così come la didascalia della foto, che è un durissimo sfogo della ragazza.

https://www.instagram.com/p/B3LGpMeos-8/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di Lorella sono durissime: ‘Voglio urlarvelo in faccia che siete dei vigliacchi! Visto che ci avete riconosciuto, sicuramente leggerete questo post, quindi Vaf******o!’. La paura per l’aggressione deve essere stata davvero tanta, e la ragazza ha voluto denunciare pubblicamente l’accaduto. Immediata la solidarietà di amici e colleghi, che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla coppia, in questo momento sicuramente non facile.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy