Genoa Milan diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

Genoa Milan diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: le squadre scenderanno in campo il 5 ottobre alle ore 20:45

genoa milan streaming
Genoa Milan diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: le squadre scenderanno in campo il 5 ottobre alle ore 20:45

Sabato 5 ottobre alle 20:45 scenderanno in campo Genoa e Milan. 
I rossoneri sono costretti alla vittoria in quanto reduci da tre sconfitte consecutive. Panchina a rischio per l’allenatore Gianpaolo, ma anche il Genoa è in crisi di risultati con un solo punto in quattro partite in casa contro il Bologna.
Entrambe le squadre, dunque, hanno necessità di dare una scossa alla propria stagione.
Il Genoa di Andreazzoli dovrebbe partire con il solti 3-5-2. Schierati dal primo minuto Pajac, Ghiglione Lerager, Radovanovic e Schone al centro. In attacco dovrebbe tornare Pinamonti con Kouame.
Gianpaolo potrebbe far esordire Duarte, data l’assenza dello squalificato Musacchio. Ritorno anche per Biglia e in attacco il tridente Suso-Piatek-Leao.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Genoa Milan diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita sia su smartphone che su tablet, senza ovviamente dimenticare le smart TV.
L’appuntamento è alle ore 20:45 del 5 ottobre ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi tutti da gustarsi.
La piattaforma DAZN è gratis per un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio. Un’occasione da sfruttare ad ogni costo solo su DAZN.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS E VEDERE IL PRIMO MESE GRATUITAMENTE SU DAZN!

GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.

A DISP.: Jandrei, Marchetti, El Yamiq, Ankersen, Jagiello, Biraschi, Goldaniga, Cassata, Saponara, Pandev, Sanabria, Favilli.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Duarte, A.Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao. ALL.: Giampaolo.

A DISP.: A.Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Rodriguez, Bennacer, Krunic, Calhanoglu, Bonaventura, Borini, Castillejo, Rebic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

• Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva, con un riferimento particolare, oltre a quelli che sono i principali programmi, al mondo del calcio e alla nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy